domenica 20 novembre 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Aflame Inferno 4

Kang Shichan è un giovane liceale come tanti, che una sera ha la sfortuna di ritrovarsi coinvolto in una “rissa” molto particolare in cui si fronteggiano nientemeno che... dei demoni!
Sfortunatamente, il ragazzo rimane ferito mortalmente, ma un attimo prima di spirare accetta di fare un patto con il demone Inferno, che gli salva la vita fondendosi con lui.
Sempre più coinvolto nei conflitti fra umani e spiriti demoniaci, il nostro protagonista si rende conto che non può più tornare indietro, e questa volta dovrà fare i conti con l’entrata in scena di un nuovo, potentissimo nemico di nome Pandemonium.
Non perdetevi questo fumetto coreano dalle tinte forti che ha riscosso grande successo anche in Giappone grazie al suo stile dinamico e al suo tratto accattivante!
Opera realizzata da: Dal Young Im, Kwang Hyun Kim.

Magi 2

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata.
Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico da cui fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! In questo numero, mentre il nostro piccolo avventuriero e il suo amico Alibaba vagano all’interno del dungeon alla ricerca di un tesoro nascosto, si trovano coinvolti in un grosso guaio... Non perdetevi questa nuovissima e imprevedibile storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che catapulterà il lettore in strabilianti atmosfere mediorientali mettendolo sulle tracce di tesori nascosti, lampade magiche e geni dagli eccezionali poteri!
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.

One Piece New Edition 46

Abbandonata l’isola dei carpentieri con la nuova nave e un nuovo membro dell’equipaggio, Franky il Cyborg, i nostri raggiungono gli otto elementi. All’improvviso, tuttavia, la nave viene investita da una tempesta e trascinata in una zona oscura. 
Dalla nebbia spunta la sagoma minacciosa di un veliero sconosciuto, e un misterioso e scheletrico individuo avverte i nostri di un pericolo imminente...
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.


Peace Maker (Ryoji Minagawa) 3

Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West. Lungo il cammino, Hope fa la conoscenza di Nicola, una bambina dall’oscuro passato che elegge il giovane a suo protettore. Purtroppo, però, mentre percorrono la strada per Iconoclast, la città in cui forse la giovane Nicola potrà essere salva, Hope e i suoi compagni si imbattono nella famigerata Connie Levine, uno degli spietati Crimson Executors... Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

T.V.B.- Kimi ga suki 3 Ultimo

Ultimo toccante volume di questa breve storia d’amore adolescenziale! La verità su ciò che successe il giorno dell’incidente sta venendo a galla e Aki è costretta a confessare a Hojo il vero motivo per cui decise di mettersi insieme a lui. Come conseguenza, il ragazzo le propone di prendersi un po’ di tempo per capire cosa vuole veramente, ma a causa dello stress eccessivo la ragazza perde conoscenza e viene ricoverata in infermeria. Questo episodio darà il via a una serie di eventi che porteranno tutti quanti a fare i conti con la verità e con i propri sentimenti d’amore e d’amicizia: un finale assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Ayu Watanabe. 

To Love-Ru 10

Lala è più che mai decisa a conquistare una volta per tutte il cuore di Rito, e questa volta spera di riuscirci grazie a un libro che le consigliano alcune compagne di classe, nel quale sono descritte le cento tecniche per sedurre un uomo: la nostra giovane aliena è pronta a sperimentarle una per una finché non avrà raggiunto il proprio scopo...
Si preannunciano per Rito situazioni ancora più assurde e imbarazzanti del solito!
Come se non bastasse, durante una gara sportiva il ragazzo si infortuna e, portato in infermeria, si accorge di essere rimasto solo con Haruna...
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 10

I cinque aspiranti astronauti scelti dalla JAXA partono alla volta della N.A.S.A. per iniziare a muovere i primi passi in quel mondo che hanno tanto sognato e così faticosamente conquistato.
Ma il cammino è ancora lungo, e ad attenderli troveranno “colleghi” a dir poco caparbi provenienti da tutto il mondo, un insegnante freddo e severo e un addestramento molto pesante.
Per il nostro Mutta, lo spazio è ancora lontano!
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: