domenica 6 novembre 2011

Novità di questa settimana... JPOP

.Hack//Link 1 Novità 

Per chi si fosse sentito orfano orfano della saga di .HACK, ecco l'ultimo capitolo della saga: .HACK // LINK, un'avventura in tre volumi che riprende le fila da dove avevamo lasciato gli eroi di .HACK // G.U. La saga continua... tre volumi da non lasciarsi scappare! 
Opera realizzata da: CyberConnect2, Megane Kikuya. 




Attack No.1 6 

Nel club di pallavolo arriva Makimura, una nuova ragazza. 
Sebbene sia dotata di talento, sottovaluta l''importanza dello sport e pensa solo allo studio.
Riuscirà Kozue a trasmetterle la passione per la pallavolo? 
Opera realizzata da: Chikako Urano. 




Cyborg 009 27 Ultimo

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. 
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario... 
Opera realizzata da: Shotaro Ishinomori. 



Hetalia - Axis Power 1 Novità 

JPOP porta in Italia il fenomeno manga che ha reso famoso il nostro paese nell'universo dei fumetti giapponesi! Tra il 2008 e il 2010, il sito ufficiale ANIMATE.TV ha ricevuto 200.000 click per Hetalia Axis Powers e 60.000 download degli episodi su cellulare, trovandosi costretto a dover chiudere le registrazioni per evitare la congestione derivante dalla troppa utenza. I primi due volumi hanno venduto in patria 900.000 copie nei primi due anni dalla loro pubblicazione, ma hanno ottenuto ottimi risultati anche all'astero: basti pensare che il primi volume del manga è rimasto per 21 settimane nella top 10 della "New York Times manga best-sellers list". Il protagonista che dà il nome all'opera è l'Italia. Il titolo è, infatti, un gioco di parole tra il nome della nazione e il termine giapponese "Hetare" (goffo, maldestro). Secondo lo stereotipo nazionale, Italia è un ragazzo allegro e ingenuo che ama follemente la pasta e le belle ragazze. Per la disperazione del suo alleato Germania, non è una nazione bellicosa, e per questo subisce spesso le angherie degli altri paesi. 
Opera realizzata da: Hidekazu Himaruya. 

Loveless 5

Quali sacrifici sei disposto a fare per amore?
Cosa accade quando un ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti?
Aoyagi Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò, ancora turbato per la morte sei fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Settima Luna... 
Opera realizzata da: Yun Kouga. 

Record of Lodoss War: La strega grigia 1 Novità 

Dopo L’Eroico Cavaliere, torna Lodoss War con la saga in tre volumi della Strega Grigia, in edizione di lusso. Isola di Lodoss, mondo maledetto.
Dopo centinaia di anni, le forze del male vogliono tornare per conquistare tutte le terre emerse, seminando morte e distruzione.
Solo Parn, il giovane cavaliere, potrà fermare questa nuova sciagura che sta per abbattersi sul mondo!
JPOP torna sulle orme del manga fantasy che ha segnato un’epoca! 
Opera realizzata da: Ryo Mizuno, Yoshihiko Ochi. 


Reverend D 1 Novità 

A Tokyo le persone continuano misteriosamente a morire, trasformandosi inspiegabilmente in sabbia rossa...
Una ragazza, Yui Izumi, grazie alla sua straordinaria capacità di prevedere gli eventi, cercherà di porre fine a questa situazione, che ha ormai gettato l’intera città nel panico più profondo. 
Opera realizzata da: Tohru Fujisawa. 



Toradora! 1 Novità 

Dalla popolare serie animata in onda su RAI4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l'occidente! Dopo "La Malinconia di Haruhi Suzumiya", JPOP presenta al pubblico italiano un nuovo titolo legato a un anime di successo: TORADORA! Lui, Riuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile... ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il migliore amico di Riuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga... Equivoci, incomprensioni, storie d'amore, di sport, di vacanze... storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Preparatevi a leggere la nuova commedia scolastica targata JPOP! 
Opera realizzata da: Yuyuko Takemiya, Zekkyou. 

X 12

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta.. Opera realizzata da: CLAMP.

1 commento:

OMEGA_BAHAMUT ha detto...

Io sto ancora aspettando l'uscita dei romanzi di haruhi e welcome to nhk, speriamo arrivino questa settimana