Dopo aver scoperto che il vero piano del misterioso leader soprannominato “K” non consisteva affatto nel diffondere un virus letale, ma nel far esplodere una bomba al neutrone, Fujimaru e i suoi amici tentano un’ultima disperata strategia per sventarlo, anche se il tempo a disposizione è davvero pochissimo!
In quest’ultimo numero di Bloody Monday tutti i nodi di questa intricata storia vengono al pettine, in un crescendo di tensione e colpi di scena che condurrà i protagonisti verso un epilogo mozzafiato!
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.
In questo numero fa la sua comparsa Kaho Mizuki, un’affascinate supplente di matematica che affascina la nostra eroina.
Syaoran, tuttavia, avverte nella donna qualcosa di strano e chiede a Sakura di non avvicinarsi a lei...
Opera realizzata da: CLAMP.
Dopo l’umile preghiera che Tsuge rivolge a Shiori, la ragazza, anche se a malincuore, decide di rinunciare per sempre a lui e liberare Saya e Haruki. Mentre Tsuge si precipita verso la sua amata, riflettendo su quanto sciocchi siano stati i suoi dubbi e le sue paure, e su quanto profondamente sia innamorato di lei, rimane però coinvolto in un brutto incidente...
Ultimo, commovente numero di questa serie shojo che ci ha accompagnato per diversi anni e che ci regala un finale degno delle migliori saghe d’amore, oltre a una breve storia extra che osserva i personaggi qualche tempo dopo la fine della storia. Assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Toriko Chiya.
Dopo un durissimo scontro Rin e Shiro, grazie all’intervento di Archer, riescono a sconfiggere la pericolosa Caster e il suo Master, ma la freddezza con cui Archer pone fine alla battaglia sconvolge i due ragazzi e la situazione precipita.
Shiro e Saber non hanno le forze per continuare la guerra e sono costretti a un riposo forzato: la ragazza, in particolare, non sembra riprendersi facilmente dal trattamento riservatole da Caster.
Nel frattempo ricompare Illyasviel, e fa la sua mossa... La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!
Opera realizzata da: Dat Nishiwaki, Type-Moon.
Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti.
La seconda tornata di incontri è appena iniziata ed ecco il primo colpo di scena: Naoyoshi sparisce improvvisamente! Mentre i suoi compagni combattono con alcuni dei loro avversari, Gama si lancia alla ricerca del suo signore, che trova poco dopo alle prese con un pericolosissimo individuo: Muraku Matsumoto, un infallibile sicario!
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru.
Conclusasi finalmente con successo la lunga ed estenuante battaglia contro la Easter, Ikuto decide di partire alla ricerca del padre, mentre Ran, Miki e Suu spariscono improvvisamente senza lasciare traccia! Per Amu è giunto il momento di scoprire lo straordinario potere di Dia, ovvero quello di poter viaggiare nel futuro. Inizia così per la nostra protagonista un bizzarro viaggio nel tempo e nello spazio che la porterà a conoscere il futuro dei suoi amici, ma anche a scoprire cosa si cela veramente nel suo cuore e a capire chi desidera diventare...
Opera realizzata da: PEACH-PIT.
Nessun commento:
Posta un commento