lunedì 14 novembre 2011

Nuova serie manga per Alice in Heartland di QuinRose X Aoi Kurihara

Giovedì 10 novembre Aoi Kurihara ha lanciato un nuovo adattamento di Alice in Heartland (Alice in the Country of Hearts - Heart no Kuni no Alice) sul sito Zero-Sum Online. La nuova serie si intitola Heart no Kuni no Alice Koi Suru Ibara no Meikyuu e continua ad essere basata sulla libera reinterpretazione dei videogame ad uso femminile, targati QuinRose, del celeberrimo romanzo Alice in Wonderland di Lewis Carroll.
La nuova avventura comincia con un interazione tra Alice, e Julius, l’orologiaio responsabile del funzionamento della torre-orologio in cui vive la protagonista.
Zero-Sum Online è il sito manga della rivista Monthly Comic Zero-Sum della casa editrice Ichijinsha, che già vantava un altro manga del franchise: Joker no Kuni no Alice.
Il franchise annovera videogame, manga ma anche anime: per la precisione un anime film cinematografico, Alice in the Country of Hearts: Wonderful Wonder World, che ha debuttato sui grandi schermi nipponici nel luglio 2011.
GP Publishing ha importato in Italia Alice in Heartland, Alice: My Fanatic Rabbit, ed ha annunciato Alice in Heartland Spin-off nell’ultima edizione di Lucca.

Fonte consultata: Anime News Network

Nessun commento: