martedì 1 novembre 2011

Novità prima metà di Novembre... Flashbook

Katsu! 13

Misaki ha deciso di farsi avanti con determinazione verso Mizutani, accendendo ancor più la rivalità con Staoyama.
Il sorteggio ha deciso che i due potrebbero scontrarsi proprio in finale: il palcoscenico migliore per la resa dei conti. 
Ma… riusciranno ad arrivarci entrambi?




Devil & Love Song 02

Maria e Yusuke approfondiscono la conoscenza della timida e insicura Tomoyo.
E mentre Maria dà ancora una volta sfoggio della sua abilità nel “leggere” le persone e le situazione, è l'imbranato Yusuke a regalare a Maria una massima che potrebbe rivelarsi di grande importanza per il futuro della ragazza: 
“trasformarsi” in un essere carino e amorevole altro non è se non una tecnica per sopravvivere nel mondo. 
Riuscirà Maria a smussare gli angoli del suo carattere per farsi accettare più facilmente dagli altri?

Devil & Love Song 03 

Fervono i preparativi per il concorso corale cui la classe di Maria è iscritta, e la ragazza s’impegna duramente. E mentre le prove si susseguono, fa il suo ritorno a scuola Hana, studentessa adorata da tutti i compagni per il suo carattere angelico, completamente all’opposto di quello di Maria.
Le due ragazze fanno così conoscenza: eppure Maria non riesce a fidarsi totalmente e ad aprirle il suo cuore, come invece Hana sembra fare con lei. Cosa nasconderà dietro la sua maschera di gentilezza? E qual è l’autentico significato della parola “amicizia”?
Maria fatica a comprenderlo appieno, e nel frattempo deve continuare la sua quotidiana battaglia contro l’indifferenza e l’inimicizia delle sue compagne di classe.

Nessun commento: