lunedì 21 novembre 2011

Ouran Host Club raddoppia: dopo il drama, ecco il film live di Sony

Attraverso Cinema Today è stato diffuso il primo teaser trailer in 33 secondi del film live action di Ouran High School Host Club, diretto proseguimento del recente drama; è stata resa nota anche la data di rilascio del film, che sarà il prossimo 17 marzo 2011.
Attraverso la preview possiamo scorgere i nuovi volti del film: oltre a Mariko Shinoda, del gruppo di giovanissime idol AKB48, vedremo anche Nichkhun del gruppo pop coreano 2PM. 
Shinoda sarà Michelle, una studentessa di origine nipponica che arriverà in Giappone da Singapore, grazie ad un programma di studio di scambio internationale. Nichkhun vestirà i panni del fratello maggiore della ragazza, Lawrence, giovane presidente di una delle maggiori società asiatiche.
Per la prima volta Nichkhun apparirà in un film giapponese, in rigorosa tenuta da uomo d'affari; il cantante ha vissuto diverso tempo a Los Angeles, ed è stato inserito nel cast proprio grazie alla sua scioltezza con la lingua inglese, elemento richiesto dal personaggio di Lawrence.


Fonte:
Anime News Network
TokyoGraph

http://www.animeclick.it/news/29493-ouran-host-club-raddoppia-dopo-il-drama-ecco-il-film-live-di-sony 

Nessun commento: