mercoledì 27 giugno 2018

Beatless, l'anime torna con gli ultimi quattro episodi a settembre

Il sito ufficiale dell'anime di Beatless, tratto dall'omonima light novel di Satoshi Hase e redjuice, ha annunciato mercoledì che la storia proseguirà a settembre con i quattro episodi finali ("Beatless Final Stage"). La trasmissione dell'anime si interromperà col climax dell'episodio 20, che andrà in onda venerdì 29 giugno.
Da quando Beatless ha debuttato nel contenitore televisivo "Animeism" il 12 gennaio di quest'anno, sono stati trasmessi quattro episodi riassuntivi ("Intermission"). Amazon offre lo streaming in esclusiva degli anime del contenitore "Animeism" in 200 paesi nel mondo grazie al servizio Amazon Prime Video.Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist, Expelled from Paradise, Concrete Revolutio) dirige l'anime allo studio diomedea.  
Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Rewrite, Eromanga Sensei) e Go Zappa (Koihime Musō, Hoshizora e Kakaru Hashi, Blend S) si occupano della series composition. Hiroko Yaguchi (Un-Go, Aikatsu!) cura il character design basandosi sui design originali di redjuice. NARASAKI e kz (Livetune) curano la colonna sonora.
L'anime è disponibile su Amazon Prime Video, mentre la light novel è ancora inedita in Italia.
2105, Giappone. L'androide umanoide hiE entra a far parte della vita quotidiana delle persone e, come per gli esseri umani, ci sono cose che può e altre che non può fare. Endou Arato, a differenza dei suoi amici Kenko e Ryou che odiano gli hiE, provava, al contrario, simpatia verso di essi che dovrebbero essere solo oggetti. Una notte, improvvisamente Arato viene assalito da misteriosi fiori di ciliegio che cadono che mandano in tilt gli HIE e le altre macchine. Riuscirà Lacia, una misteriosa hiE, a salvare l'ormai intrappolato Arato?
Satoshi Hase ha cominciato a serializzare la light novel su Newtype nel 2012. L'artista redjuice (Guilty Crown, The Empire of Corpses, Genocidal Organ, il character design di Harmony) ha curato le illustrazioni della novel, mentre Wit Studio (L'attacco dei giganti, The Ancient Magus' Bride) e l'animatore Satoshi Kadowaki (direttore dell'animazione per Guilty Crown e L'attacco dei giganti) hanno realizzato le "versioni animate" delle illustrazioni per l'edizione inglese.

Fonte:

Nessun commento: