giovedì 7 giugno 2018

Rina Yagami (Goodbye, I love you) lancia un nuovo manga

La mangaka Rina Yagami lancerà il suo nuovo titolo alla fine della settimana nelle pagine di Sho-comi pubblicate da Shogakukan
La nuova opera si intitola Wake Atte Kinô Ubawaremashita e, per celebrare questo lancio, la serie avrà anche la copertina della rivista e avrà una pagina a colori, mentre il primo capitolo conterrà ben 52 pagine.
Dal lato della storia, seguiremo la vita quotidiana di una adolescente che si trasferisce a Tokyo e incontra una vita da sogno, circondata da bellissimi giovani.
In Italia, conosciamo Rina Yagami per il numero one-shot Goodbye, I love you (in originale Sayonara demo aishiteiru), pubblicato da Flashbook Edizioni, ad oggi l’unico manga dell’autrice ad essere giunto nel nostro Paese.
Ogni storia d’amore racchiude… due storie d’amore. Ognuno degli innamorati, infatti, vive la relazione attraverso i suoi occhi, la sua sensibilità e con le sue, uniche emozioni. Questo volume è incentrato sull’amore “fulminante” e imprevedibile fra la normalissima e quasi mediocre Mariya e l’affascinante e idolatrato Yutaka, narrato prima dal punto di vista di lei e poi dal punto di vista di lui.

Fonte:

Nessun commento: