domenica 17 giugno 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Come Dopo la Pioggia 7  

Un direttore preoccupato e un’Akira a cui sembra non importi nulla... Halloween, un compleanno, il mare: tante occasioni per guardarsi negli occhi... E forse, finalmente...
Opera realizzata da:  Jun Mayuzuki





Deathco 6  

Una nuova sconcertante notifica arriva dalla Gilda: la nuova “testa” è nientemeno che Madame M., la regina dei Reaper, la musa ispiratrice di tutti gli assassini! Riusciranno a farla fuori? E Deathco si lascerà soffiare la sua vittima prediletta?
Opera realizzata da:  Atsushi Kaneko




Ex-Arm 8  

Prese di mira dalle altre organizzazioni, la Jinkokusha e la Sezione Anti-EX-ARM tentano la fuga verso un nascondiglio sicuro, finendo loro malgrado in una morsa letale, strette tra un misterioso holder mascherato da una parte e gli androidi del temibile Nguyen dall’altra! In seguito allo scontro, Akira perde conoscenza e si risveglia nientemeno che al cospetto del “banditore”! Scoprirà finalmente i segreti che si celano dietro l’asta di EX-ARM?
Opera realizzata da:  Hirock


Fairy Tail New Edition 30  

Giunge infine al termine la battaglia mortale sull’Isola di Tenro. Sfoderando poteri “miracolosi”, Natsu e gli altri, che non hanno mai smesso di credere nel legame coi propri compagni, smantellano le ambizioni di Hades, ma... In realtà il combattimento non si è ancora concluso e la marea oscura del futuro sta per inghiottire Fairy Tail!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima



Kamisama Kiss 25   Ultimo

L’anno concesso da Ookuninushi è ormai passato. Nanami sta per ottenere il diploma e Tomoe si appresta a diventare un umano. Ben presto la ragazza dovrà separarsi dai compagni di scuola e lasciare il santuario di Mikage. Le cose da perdere sono tante e l’insicurezza si fa strada nel suo cuore, ma è il momento di procedere a passo spedito verso il futuro! L’ultimo, appassionante volume di una storia straordinariamente “divina”!
Opera realizzata da:  Julietta Suzuki


L'Isola dei Bambini Dimenticati 3  

Decisi a lasciare l’isola, i bambini cercano disperatamente una via di fuga, ma gli adulti, carichi di intenti omicidi, sono pronti a tutto pur di fermarli. Finché uno di loro non otterrà ciò che vuole, non ci sarà fine alla disperazione...
Opera realizzata da:  Kei Sanbe




Pretty Guardian Sailor Moon New Edition 8  

Diventata un ricettacolo nelle mani del nemico, Sailor Saturn ha rubato il Cristallo d’Argento di Chibiusa, strappandole via l’anima. Mentre Sailor Moon e le sue compagne affrontano il dottor Tomoe, trasformatosi in un daimon, Hotaru conduce la sua personale lotta contro la terribile Mistress 9 che dimora dentro di lei...
Opera realizzata da:  Naoko Takeuchi



Real Account 12  

Si alza il sipario su “User getter club”, in cui chi non riesce a ottenere lo user della persona designata muore! Di fronte alla strenua resistenza delle Marble impiegate, ottenere il loro user è un’impresa davvero ardua per i giocatori, obbligati per l’occasione a dividersi in più squadre. Del team di Yuuma fanno parte Karua, che segue il principio dell’annientamento di ogni verginità, e Akuto, paladino oltranzista della morale: questo annullerà ogni probabilità di successo?! Inoltre, anche Mizuki inizia a comportarsi in modo strano... La bandiera della morte sventolerà per loro?!
Opera realizzata da:  Okushou

Nessun commento: