domenica 24 giugno 2018

Il manga Real Account si ferma e riprenderà su un’altra rivista

In Italia il survival scritto da Okushou e illustrato da Shizumu Watanabe è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.
Il numero 29 della rivista settimanale Weekly Shonen Magazine di Kodansha comunica che la serie manga Real Account, scritta da Okushou e illustrata da Shizumu Watanabe, verrà trasferita sulle pagine del mensile Bessatsu Shonen Magazine: il survival si concederà una breve pausa visto che la ripresa è prevista per il 9 Agosto 2018 sul numero 9 della sua nuova rivista.
Si tratta di un ritorno alle origini visto che l’opera aveva debuttato il 9 Gennaio 2014 proprio su Bessatsu Shonen Magazine, per poi trasferirsi nel Dicembre del 2014 su Weekly Shonen Magazine. Al momento conta di 20 volumi e prossimamente arriverà sul grande schermo con un film live action.
In Italia Real Account è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (il volume 13 è previsto per Luglio):
“Cosa succederebbe se una piattaforma virtuale diventasse improvvisamente “reale” e fosse impossibile uscirne? Come gestiremmo le dinamiche interpersonali che impostiamo sui social network se la posta in gioco fosse la nostra stessa sopravvivenza? È quello che si ritrovano a vivere prima Ataru e poi Yuuma quando rimangono intrappolati su Real Account, costretti a sfidare gli altri utenti in prove dagli esiti… mortali!”

Fonte:

Nessun commento: