giovedì 7 giugno 2018

Tokyo Ghoul:re, annunciato il climax del manga e una novità in arrivo

Il popolare seinen manga di Sui Ishida, pubblicato da J-POP nel nostro Paese, è già entrato nell’ultimo arco narrativo.
Il 27° numero di Weekly Young Jump annuncia che la serie manga Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida raggiungerà il climax con il capitolo che uscirà il 14 Giugno 2018 sul numero 28 del settimanale di seinen manga edito dalla casa editrice Shueisha.
Come sappiamo già la serie si trova nell’arco narrativo finale, ma non è chiaro se il climax coinciderà con l’ultimo capitolo del manga; la serie godrà di pagine a colori e della copertina della rivista e, inoltre, sarà oggetto di un annuncio importante (che potrebbe riguardare tanto un nuovo manga quanto un ulteriore adattamento).
Tokyo Ghoul:re è in corso di serializzazione su Weekly Young Jump dal 16 Ottobre 2014; il volume 16 è previsto per il 19 Luglio 2018.
In Italia la serie, così come il predecessore e i romanzi derivati, è pubblicata da J-POP:
“Tornano i ghoul, esseri dotati di abilità straordinarie che si nutrono di carne umana e vivono da secoli nascosti in mezzo a noi. Cosa è successo dalla conclusione di Tokyo Ghoul? Che fine ha fatto Ken Kaneki, il ragazzo diventato mezzo ghoul a causa di una fatalità e costretto a immergersi nella società parallela creata da questi schivi cacciatori? E chi è il misterioso Haise Sasaki, capo di un’unità speciale di cacciatori di ghoul Quinx, alle prese con nuovi e orribili omicidi commessi da ghoul fuori controllo che terrorizzano la città?”
La serie animata Tokyo Ghoul:re è diffusa in simulcast su VVVVID.

Fonte:

Nessun commento: