domenica 10 giugno 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Black Butler - Il maggiordomo diabolico 26  

Il nuovo volume della saga di Yana Toboso. Quale dettaglio sconvolgente Agni ha intravisto nel frammento della foto dei Phantomhive che ha recuperato dal camino? Le tessere di un mosaico che raffigura una verità inconcepibile stanno per ricomporsi e scatenare il fuoco della paura e del rancore.
Opera realizzata da:  Yana Toboso



Black Clover 11  

Asta deve fare i conti con un'antica maledizione che rischia di infrangere tutti i suoi sogni. L'ultima speranza è recarsi nella foresta delle streghe, ma ottenere l'aiuto della potente regina non sarà facile, soprattutto ora che l'esercito di Diamond e l'Occhio magico della notte bianca hanno mosso guerra contro di lei!
Opera realizzata da:  Yuuki Tabata



Fruits Basket 8  

C’è qualcosa che desiderate al punto di perdere la testa se non doveste riuscire ad averlo? Nella famiglia Soma, c’è chi si strugge su un problema apparentemente senza soluzione e chi farà riflettere Tohru su una questione affascinante a cui tutti siamo chiamati a trovare risposta.
Opera realizzata da:  Natsuki Takaya




Naruto Color 39  

Nonostante Tsunade abbia accettato di divenire il nuovo hokage, il Villaggio è uscito terribilmente indebolito dalla battaglia contro la Sabbia e il Suono, e Sasuke, frustrato e rabbioso dopo l’incontro col fratello, sfida Naruto!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto





Origin 4  

Un mix di azione e tecnologia nella serie cyberpunk di Boichi, l'autore di Sun Ken Rock! Il robot Origin, insieme ai suoi colleghi umani, arriva a Kyoto, dove dovrà fare molta attenzione per non rischiare che qualcuno scopra il suo segreto. Sfortunatamente per il protagonista, succederà qualcosa che metterà a rischio molto più di questo…
Opera realizzata da:  Boichi



Sankarea - Un Amore di Zombie 3  

Torna il grande successo di Mitsuru Hattori con le cover inedite in Italia! Chihiro è pronto a tutto pur di permettere a Sanka di vivere come una ragazza normale! Ma la bella studentessa ormai si è trasformata in una morta vivente a tutti gli effetti ed è molto complicato, per lei, riuscire a godersi una spensierata non-vita! Che sia arrivato per i due protagonisti il momento di separarsi?
Opera realizzata da:  Mitsuru Hattori


Unemployed Concentration Camp 1   Novità

In un thriller a tinte horror, l'incubo di un futuro dominato dall'utopia della piena occupazione. Dal 2022 una nuova legge impone ai disoccupati uno specifico trattamento mentale. L’obiettivo: farli diventare lavoratori iperqualificati. Anche il brillante Tatsuya Kamijo dev’essere riprogrammato. Ma anziché in un centro di riabilitazione si ritroverà in un disumano campo di concentramento.
Opera realizzata da:  Atsushi Kamakura

Nessun commento: