sabato 2 giugno 2018

Kaguya-sama: Love is War diventerà un anime

La ben nota casa editrice nipponica Shueisha ha dato annuncio della messa in produzione di una serie animata per il manga Kaguya-sama: Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai - Tensai-tachi no Renai Zunōsen) aprendo contestualmente un sito ufficiale e un account twitter per il progetto.
Il manga in questione, che attualmente sta crescendo in popolarità tra i lettori giapponesi e non solo, è realizzato da Aka Akasaka e sta per giungere al 100° capitolo con 9 volumi all'attivo dopo essere partito nel 2015 sulle pagine di Young Jump.
In coincidenza con l'annuncio l'autore ha realizzato una cartolina speciale di ringraziamento ed è stata pubblicata anche la prima Visual. Considerato un genio grazie al suo perfetto rendimento scolastico, Miyuki Shirogane, in carica di presidente, dirige il consiglio studentesco della prestigiosa Shuichiin Academy, aiutato dalla bella e ricca Kaguya Shinomiya che fa da vice. I due vengono spesso reputati come la coppia perfetta nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra loro. La verità però è che, avendo passato molto tempo insieme, entrambi hanno cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altra ma, essendo confessarsi un segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di farlo! A difesa del loro orgoglio di "studenti elite", tramite le loro quotidiane pagliacciate, Miyuki e Kaguya intraprendono una guerra facendo qualsiasi cosa necessaria per ottenere una confessione dell'altro/a. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!

Fonte:

Nessun commento: