domenica 3 giugno 2018

Novità di questa settimana... Dynit

Big G.T.O. Deluxe 13   Ultimo
A causa di un aneurisma cerebrale e del piano ordito da Shibuya per ucciderlo, Eikichi Onizuka è in coma. Gii studenti e gli amici più cari si radunano al suo capezzale, abbandonando llstituto Kissho al proprio destino e alla pazzia della direttrice Daimcn, che si troverà a dover fare i conti con il proprio passato: vent'anni di rancore... e tutto quello che le rimane è una scuola in fiamme. Ultimo numero, ricco di incredibili colpi di scena.
Opera realizzata da:  Tohru Fujisawa



L'Uomo in Fuga    Vol. Unico

Nel bosco vive un orso e, secondo la leggenda, chiunque trascorra con lui un'intera giornata e riesca a uscirne indenne riuscirà a esaudire i propri desideri. Una giovane ragazza si addentra nella boscaglia e si imbatte nell'orso, ma anche nell'uomo... Qual è il suo segreto? Perché vive isolato nel bosco?
Opera realizzata da:  Natsume Ono



La Fossa dei Ribelli    Vol. Unico

In un futuro post-apocalittico non troppo lontano, il mondo è governato da una dittatura militare... ma tre ragazzini non si rassegnano a vivere a testa bassa e... scoprono l'esistenza di una realtà sotterranea caotica e violenta... Sorao, Kenji, Mita e la dolce Cherry sono i quattro protagonisti di un universo visionario fatto di amore e crudeltà, potere e oppressione, libertà e morte.
Opera realizzata da:  Mario Tamura


Tokyo Alien Bros 3   Ultimo

Continuano le avventure dei due fratelli alieni Fuyunosuke e Natsutarō, la cui missione è stabilire se la Terra sia adatta a ospitare la loro specie. Il piano viene però bruscamente interrotto... i due protagonisti faranno ritorno sul loro pianeta o decideranno di rimanere nel nostro mondo? Terzo e ultimo volume di una storia pop realizzata da uno dei migliori giovani talenti del manga in circolazione. Candidato alla Sélection Officiele Angouléme 2018.
Opera realizzata da:  Keigo Shinzo

Nessun commento: