domenica 3 giugno 2018

Bleach, due nuovi artbook in arrivo

Il manga di Tite Kubo è stato pubblicato da Planet Manga in Italia.
Attraverso gli account Twitter ufficiale del mangaka Tite Kubo e della rivista Weekly Shonen Jump edita da Shueisha è stato annunciato che Bleach godrà di due nuovi artbook.
I due libri di illustrazioni verranno contenuti in un cofanetto intitolato Bleach JET che sarà commercializzato nelle librerie giapponesi il 4 Dicembre 2018 al prezzo di 17.280 Yen (135 Euro circa).
Gli artbook, di formato cartonato, raccoglieranno complessivamente in 500 pagine 700 illustrazioni, inclusi disegni a colori e a matita, che il maestro Kubo ha realizzato durante i 15 anni di serializzazione del suo popolare manga.
Tra le 700 illustrazioni troveranno spazio anche degli inediti.
Bleach è stato serializzato dal 2001 al 2016 all’interno di Weekly Shonen; i capitoli sono stati raccolti in 74 volumetti, tutti disponibili anche nel nostro paese nell’edizione curata da Planet Manga.
Ha goduto di una lunga serie animata per la tv trasmessa tra il 2004 e il 2012, di romanzi e di film animati per il cinema; il primo film live action, invece, è atteso per il prossimo 20 Luglio nei cinema del Giappone.

Fonte:

Nessun commento: