domenica 24 giugno 2018

Nuovo manga per Re:Zero

Nel nostro Paese la serie di light novel originali e i manga derivati sono in corso di pubblicazione per J-POP; la serie animata è disponibile in streaming su Crunchyroll.
Re:Zero – Re:life in a different world from zero Ex, spin-off della popolare serie di light novel di Tappei Nagatsuki, verrà prossimamente adattato in manga; in particolare verrà trasposto il secondo volume dell’opera, intitolato “Kenki Renka” (“La Canzone d’Amore del Demone della Spada”) e incentrato sul passato di Thearesia van Astrea e Wilhelm van Astrea.
I volumi di Re:Zero Ex sono pubblicati dal 2015; la serie – scritta dall’autore Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichirou Otsuka –  si compone al momento di tre volumi, tutti incentrati sul passato di alcuni personaggi.
Nel nostro Paese la serie di light novel originali e i manga derivati sono in corso di pubblicazione per J-POP; la serie animata è disponibile in streaming su Crunchyroll.
“Il liceale Subaru Natsuki viene trasportato all’improvviso in uno strano mondo. Che sia uno dei mondo paralleli di cui si parla tanto nei videogiochi?! Presto però il ragazzo viene assalito da un gruppo di banditi, ma a salvarlo ci pensa una bella ragazza dai capelli argentei in compagnia di uno spirito dalle fattezze di un gatto.
Per ricambiare il favore, Subaru decide di aiutare la ragazza nel cercare un oggetto che le è stato rubato, una missione che li porta… a perdere la vita. Oppure no? Subaru scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo ogni volta che va incontro alla morte, e tenterà così di salvare la sua nuova eroina e sé stesso da minacce sempre più grandi e pericolose.”
Ricordiamo che un OVA inedito è previsto per l’Autunno.

Fonte:

Nessun commento: