mercoledì 27 giugno 2018

Tokyo Ghoul:re, dettagli sul finale del manga

Sui Ishida pronto a concludere il sequel del suo Tokyo Ghoul.
Tokyo Ghoul:re, il sequel di Tokyo Ghoul scritto e disegnato da Sui Ishida, è ormai vicinissimo alla conclusione e nelle ultime ore abbiamo appreso i dettagli relativi all’ultimo capitolo che concluderà l’opera seinen.
Attraverso la sezione delle anticipazioni del numero 30 di Weekly Young Jump, rivista manga di Shueisha specializzata in manga seinen, svela che l’ultimo capitolo, il numero 179 sarà pubblicato il 5 Luglio 2018 in Giappone nel numero 31 della rivista. In più il capitolo conclusivo sarà composto da un totale di 36 pagine totali, un’estensione insolita, ma che permette all’autore di include ciò che serve per regalare il miglior finale possibile agli appassionati.
La serie animata che traspone gli eventi di Tokyo Ghoul:re ha debuttato in Giappone il 3 Aprile 2018 e ha da poco concluso la trasmissione della prima parte con 12 episodi totali. L’ultimo è stato trasmesso il 19 Giugno 2018. La seconda parte della serie, identifica come la seconda stagione animata di Tokyo Ghoul:re, debutterà ad Ottobre 2018 e sarà composta da altri 12 appuntamenti chiudendo il ciclo con 24 puntate totali.
In Italia la serie è trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming legale e totalmente gratuita di VVVVID.
Tokyo Ghoul:re è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Young Jump edita da Shueisha dal 16 ottobre 2014 con 15 volumi disponibili  Il manga si concluderà a breve.
Tokyo Ghoul:re è edito in Italia da J-POP con i primi 10 volumi disponibili. La casa editrice milanese ha tuttavia pubblicato tutti i volumi del prequel, Tokyo Ghoul.

Fonte:

Nessun commento: