domenica 24 giugno 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Five 15   Ultimo

L'ultimo numero di uno shojo atipico! Hina e Toshi sono finalmente riusciti finalmente a dichiararsi, ma la ragazza sembra non aver capito davvero la situazione. Intanto si avvicina la romantica Vigilia di Natale e... La storia giunge al termine!
Opera realizzata da:  Shiori Furukawa




Flat 6  

Heisuke, un liceale, viene costretto a farsi carico del cuginetto Aki per un giorno. Abituato a rimane spesso da solo, Aki è un tipo tranquillo, riservato, e cerca di vivere cercando di non creare problemi agli altri. Ma, giorno dopo giorno, Aki inizia ad affezionarsi sempre più a Heisuke, anche considerando che il suo hobby preferito è preparare ottimi dolci...
Opera realizzata da:  Natsu Aogiri



L'Eroe è Morto 7  

Touka e gli altri si recano sull'isola della sapiente Nikola per addestrarsi e aumentare così il proprio potere magico. Ma la sapiente ha altri piani di cui i nostri "eroi" sono all'oscuro e intende usarli come cavie contro terribili creature!
Opera realizzata da:  Subaruichi




L'impero delle Otome 6  

Atmosfere yuri e amicizie che diventano qualcosa di più... Tra feste di Natale e piccanti penitenze, un altro volume splendidamente disegnato con le ragazze più interessanti e sexy del manga!
Opera realizzata da:  Torajirou Kishi





Me and My Witch 6   Ultimo

Ultimo numero! In quella che doveva essere la sua giornata fortunata, lo studente Tsuzuri Enji… è morto. Ma non per molto, perché improvvisamente si è risvegliato con i capelli bianchi e gli occhi rossi. Con una strana ragazza che lo fissa. Ora, dopo combattimenti e avventure, la "strega" che lo ha riportato in vita è stata rapita. Come andrà a finire?!
Opera realizzata da:  Shin Arakawa



Medaka Box - Nuova Edizione 10  

Durante il combattimento tra tesorieri, il team madre-figlio Hitoyoshi è in difficoltà contro la strategia di Kumagawa e il nuovo Minus di Emukae. Ma i nuovi occhi di Zenkichi potrebbero riequilibrare la situazione!
Opera realizzata da:  NisiOisiN





Moonlight Act 25  

Per proteggere le fiabe dal re Ooimi, Gekko chiede al martello magico di trasformarle in cristalli di ghiaccio. Ma non basta, perché quando i "visitatori dalla Luna" arrivano. iniziano a sparire i personaggi di fumetti, serie tv e videogame...
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita




Oltre le Onde - Shimanami Tasogare 2  

Tasuku ha accettato la sua omosessualità e ora è curioso di scoprire di più sulle altre persone che frequentano il salotto di conversazione. Tra queste c’è Shuji Misora, uno studente delle elementari che, solo lì, indossa abiti femminili. Tasuku si avvicina a Misora, ma in queste situazioni fare errori è facile…
Opera realizzata da:  Yuhki Kamatani



Re:Zero - Starting Life in Another World (2°) 5   Ultimo

Dopo aver sconfitto le magibestie Urgarum, ma prima che inizi l'avventura della selezione reale, Subaru e i suoi amici trascorrono giorni sereni ma pieni di imprevisti nella magione di Roswaal... Un volume unico di storie brevi con un racconto inedito di Tappei Nagatsuki!
Opera realizzata da:  Tappei Nagatsuki




Re/member 14  

La conclusione si avvicina! Per scoprire l'identità della "persona nera e cattiva", Asuka si dirige verso la villa degli Onoyama con Takahiro e il professore. Lì trovano uno scantinato che nasconde uno scenario terribile... Inoltre, il passato di Haruka verrà rivelato?!
Opera realizzata da:  Welzard




Samurai Drive 6  

Nel Giappone moderno gli unici autorizzati a portare le spade sono solo i discendenti diretti dei samurai. Ma nella zona dove vive Ibuki si sono diffuse delle voci su un misterioso maestro che attacca i guerrieri. A causa di ciò molti esperti combattenti sono in giro per la città a caccia di questo incredibile spadaccino. Ibuki ha un compagno di classe, Haruma Kokonoe, il più forte spadaccino nel loro club di kendo. Quale sarà la sua vera identità? Cosa nascerà tra i due?
Opera realizzata da:  Fujiko Kosumi

Super Lovers 7  
Cosa sta succedendo tra Haru e Ren? Il giovane non ha più tentato di avvicinare il "fratello" maggiore, che per questo si è fatto prendere da mille dubbi. Tra loro finirà così, ancora prima che potesse iniziare qualcosa? Ma quando Natsu fa una mossa decisa per conquistare Haru, Ren si fa avanti con ardore!
Opera realizzata da:  Miyuki Abe




Sword Art Online - Mother's Rosario 1   Novità

Nuovo arco narrativo! Asuna e Kirito decidono di investigare su una misteriosa spadaccina invincibile che sfida i campioni di Aincrad. Sarà questa guerriera a coinvolgerli in una missione indimenticabile, che darà vita a un'avventura toccante.
Opera realizzata da:  Reki Kawahara




Tableau Gate 17  

Lasciate le preoccupazioni inglesi, i nostri eroi si dirigono in Giappone per salvare Lady, rimasta prigioniera di Wheel of Fortune. Nel frattempo The Star rivela il proprio nome! Quali saranno le sue intenzioni? E che cosa aspetterà Satsuki a Tatehama?
Opera realizzata da:  Rika Suzuki




The Qwaser of Stigmata 23  

Il Progetto Theosis cerca di attivare la soluzione finale seven divergence per eliminare con le proprie mani l'intera razza umana. Big Mum, Lizzy, Tasuku e gli altri sono pronti alla battaglia finale!
Opera realizzata da:  Hiroyuki Yoshino





Tokyo Ghoul: Re 11  

Mentre le Maschere di Pierrot attaccano numerose sedi del comando anti-Ghoul manovrate da Furuta (che gioca così contemporaneamente su due tavoli), la ex-squadra QS cerca di portare avanti gli insegnamenti di Haise Sasaki, nonostante anche loro siano sconcertati dalle azioni di Ken Kaneki e della sua Capra Nera. Ma quello che Kaneki desidera veramente è...
Opera realizzata da:  Sui Ishida

Nessun commento: