domenica 17 giugno 2018

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Danmachi - Is it wrong to pick Up girls in a dungeon? 6  

Nuovo volume per l'esaltante saga fantasy! La Familia di Bell viene sfidata da un altro Dio! Chi vincerà potrà prendere tutto ciò che vuole dallo sconfitto, e nel mirino della malevola divinità c’è Bell stesso. Come se non bastasse Lili è stata rapita, così il ragazzo dovrà fare appello a tutti gli alleati che ha incontrato nelle sue avventure per uscirne bene.
Opera realizzata da:  Fujino Ōmori



Atom the Beginning 4  

Six è costretto a combattere contro il gigantesco robot di classe militare Ivan, che non sembra interessato a conversare con lui. Ma chi ha inviato Ivan a uccidere Ochanomizu e Tenma? E chi si nasconde dietro al tragico incidente su cui i due stanno indagando? La potente rilettura del mito di Astroboy, del Dio del Manga Osamu Tezuka, continua!
Opera realizzata da:  Makoto Tezuka Masami Yuuki



Chiisakobee 3  

Terzo capitolo per la miniserie d'autore premiata al Festival d'Angoulême. Shigeji riesce a ottenere un finanziamento dalla banca per riavviare l'impresa di costruzioni, dando il via a una serie di voci su lui e Yuko che turbano Ritsu. Inoltre, i piccoli orfani che i due ragazzi hanno preso con loro rischiano nuovamente di finire nei guai... Tra uno scossone e l'altro, questa strana famiglia nata dalla tragedia continua ad andare avanti.
Opera realizzata da:  Shugoro Yamamoto Minetaro Mochizuki


Dance in the Vampire Bund 4  

Gli intrighi alla corte di Mina Tepes si fanno sempre più profondi, specialmente in seguito al tentato omicidio della principessa. La messa in stato di accusa di una persona molto vicina a lei e ad Akira costringerà i due a rendersi conto dei contrasti tra i tre clan, che minacciano di scoppiare in una guerra totale con molte vittime... La saga che mescola vampiri, politica e sci-fi continua!
Opera realizzata da:  Nozomu Tamaki


Devilman Saga 2  

Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, seguito diretto di Devilman! Yuki Fudo, esperto di robotica, è al lavoro sull’antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Asuka Ryo e della sua multinazionale. Ma si imbatterà in un segreto che potrebbe portare alla rinascita del Male e alla fine della razza umana!
Opera realizzata da:  Go Nagai



Disegna! - Kakukaku Shikajika 2  

Convinta di essere un genio dell'arte, la giovane Akiko sta invece scoprendo che diventare una mangaka è più difficile del previsto. Dopo essere stata bocciata all'esame d'ammissione della sua università di prima scelta, ora non le resta che raddoppiare gli sforzi sotto la severa (ma illuminata) guida del maestro Hidaka. Continua l'irresistibile memoir di una fumettista di successo, che non nasconde nulla!
Opera realizzata da:  Akiko Higashimura


Haganai - Come scegliersi gli amici 14  

Sena ha confessato a Kodaka i suoi sentimenti per lui e il ragazzo… è scappato. Dopo una settimana che non si fa vedere al club (ma in cui ha iniziato a frequentare le ragazze del consiglio studentesco), la situazione è ormai insostenibile. Per fortuna, Rika ha un piano! Le sorti del club sono appese a un filo nel nuovo volume dell’irresistibile commedia scolastica già diventata anime!
Opera realizzata da:  Yomi Hirasaka


Kakegurui 5  

Lo scontro tra Yumeko e Yumemi si è concluso. Itsuki Sumeragi ha osservato l'intera sfida da spettatrice ma, a causa dell'ossessione di Yumeko per il gioco d'azzardo, si ritrova coinvolta quando sul palco sale un suo ex-senpai del comitato... Inoltre, l'incontro tra Yumeko e la presidentessa causerà scintille! In questo numero, in palio di saranno cifre esorbitanti!
Opera realizzata da:  Homura Kawamoto



Sprite 15   Ultimo

Yoshiko e compagni hanno girovagato per le epoche, trasportati dall'onda del tempo. Dopo essere rimasti bloccati nel Medioveo, nel futuro e nella Seconda guerra mondiale, dopo aver perso molti amici in modi orribili... ora sembrano essere riusciti a tornare a casa. Ma perché il panorama che si trovano di fronte è così diverso? Finalmente il sorprendente finale è qui!
Opera realizzata da:  Yūgo Ishikawa



Toradora! 8  

Il Natale si avvicina, e per Ryuji e la "Tigre Palmare" Taiga è l'occasione perfetta per tentare di conquistare le rispettive fiamme. Ma il legame tra i due si fa sempre più forte, nonostante loro stessi cerchino di negarlo... Tra feste di Natale, club per cuori solitari e (strane) ciambelle, il divertimento continua!
Opera realizzata da:  Yuyuko Takemiya



Yatamomo 2  

Secondo numero per la popolarissima miniserie yaoi in tre parti! Deciso a darsi una regolata, l'affascinante Momo affitta un un appartamento in cui vivere. Ma la sua nuova casa ha muri troppo sottili e il suo vicino Kurita rimane un po' sconvolto dalla "foga" del ragazzo... Finché Yata non passa per una visita ed è Momo a rimanere punto sul vivo, quando quet'ultimo e Kurita si avvicinano più del previsto. Inoltre, fa la sua comparsa la madre di Momo, rivelando parte del tragico passato del ragazzo...
Opera realizzata da:  Harada

Nessun commento: