domenica 24 giugno 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

1/100.000 6  

Forse Rino potrà vivere il suo amore con Kiritani ancora per poco. C’è la possibilità che il suo corpo, da un momento all’altro, peggiori e smetta di muoversi. Allora qual è il segreto per usare il tempo che resta senza avere alcun rimpianto? È tempo di commettere una piccola, grande follia.
Opera realizzata da:  Kaho Miyasaka




Alita Mars Chronicle 5  

Un salto nel passato che assomiglia a un incubo... Chi o cosa ha il potere di trasformare un uomo in un mostro? Baron Muster era una persona qualunque: ora è una creatura malvagia sospinta da un’insaziabile sete di potere. Che cosa c’è di tanto spaventoso da cambiare radicalmente un destino?
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro



Amami lo stesso R 3  

Fondamentalmente pronta a fare il grande passo con il suo amore, la trentenne Michiko si trova davanti a un ostacolo in apparenza insormontabile. Sempre sfiduciata, anche perché sente che lui non le dice la verità, la ragazza riceve qualcosa a cui non era preparata: una dichiarazione d'amore di un'altra persona! Continua il josei manga scritto e disegnato da Aya “Lovely Complex” Nakahara.
Opera realizzata da:  Aya Nakahara


Biorg Trinity 13  

Fujii ama Fumiho, ma Fumiho è l’universo… nel senso letterale del termine! L’amore più improbabile ha imprigionato il mondo in un loop da cui non c’è salvezza, se non portando a termine il piano più folle! Visionario, romantico, onirico, estremo, il tredicesimo volume vi terrà con il fiato in sospeso!
Opera realizzata da:  Outarou Maijou



Devilsline 5  

Il passato dei protagonisti viene finalmente alla luce! Scopriremo quale tragedia ha segnato il capo di Anzai, verremo a conoscenza di dettagli che riguardano la difficile infanzia del mezzo vampiro Lee e sarà fatta chiarezza anche sull’identità dei veri genitori di Anzai.
Opera realizzata da:  Ryou Hanada




Gantz - Nuova Edizione 31  

L’adrenalina e il sangue scorrono a fiumi in questo nuovo volume del manga di Hiroya Oku! Mentre sulla Terra c’è chi sta cercando di capire che legame c’è tra Gantz e l’invasione aliena, a bordo di una delle astronavi Kei sta tentando di salvare un gruppo di umani sfuggiti al massacro, senza smettere di cercare la sua amata Tae!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku



Hot Detective Tsubaki 15  

In un villaggio isolato ai confini del bosco, vi dimorano i bakuro, commercianti e allevatori di cavalli. Qui la detective Tsubaki e il maestro Hosen giungono per risolvere un mistero raccapricciante: chi è il macabro assassino che eviscera le sue vittime? Un caso che mescola leggenda a realtà e dove tutto sembra sempre precipitare da un momento all’altro. Che cosa li attenderà laggiù?
Opera realizzata da:  Kanji Kawashita


I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 16  

Shura, il Cavaliere d’Oro del Capricorno, affronta un nuovo Gladiatore, forse il più potente mai apparso. Le sue gesta vengono seguite con apprensione dai suoi compagni d’armi e dai Cavalieri fedeli a Tomoe, la dea Atena speculare.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada




Kenichi 52  

La vita scorre tranquilla per Kenichi e i suoi amici dell’Alleanza Shinpaku. Ma la quiete sta per finire perché lo Yami è pronto a fare la sua nuova mossa e questo significherà problemi per tutti i difensori della giustizia!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena





L'attacco dei giganti 24  

All’esterno dell’isola di Paradis, dove vivono Eren e gli altri, si estende un vasto mondo. Qui una delle nazioni, Marley, è in guerra con altri paesi stranieri e per questo viene affidata a dei ragazzini la missione di attaccare Paradis per impossessarsi del “gigante progenitore”…
Opera realizzata da:  Hajime Isayama




Naruto Color 40  

La forza crescente di Naruto rende irrequieto Sasuke, che si sente impotente contro il fratello. Orochimaru approfitta della sua frustrazione per irretirlo offrendogli più potere. Nel frattempo Rock Lee deve decidere se sottoporsi al rischioso intervento chirurgico.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Shin Lupin III 12  

Al mondo ci sono migliaia di parchi a tema... perché non aprirne uno espressamente dedicato al divertimento degli adulti?! Qualcuno ci ha pensato e il nostro Lupin III, ovviamente, è tra i pochi fortunati scelti per presenziare all’inaugurazione. Eppure, tra un’attrazione e l’altra, si fa strada (oltre a un ispettore imbronciato) un mistero inquietante!
Opera realizzata da:  Monkey Punch



Tsubasa e Hotaru 11   Ultimo

Ultimo numero! Mentre il torneo di pallacanestro si avvicina, Tsubasa e Akky sono diventati ufficialmente una coppia, e le cose tra loro vanno a gonfie vele. Ma Toba sembra non essersi ancora rassegnato... Come andrà a finire questo tenero shojo manga firmato da Nana Haruta, l’autrice di Stardust Wink?
Opera realizzata da:  Nana Haruta

Nessun commento: