venerdì 3 febbraio 2012

Imperdibili: Steel Ball Run ultimo volume e il ritorno di Guyver!

Mese piuttosto interessante, questo, per i lettori di Star Comics! Oltre alla partenza di tre nuove serie, Toriko, A Certain Magical Index e Another, tra le uscite di febbraio troviamo anche due attesissimi ritorni: si tratta dell’imperdibile ultimo numero, il volume 24, di Steel Ball Run (la settima serie di Le bizzarre avventure di JoJo), e del nuovo volume di Guyver (il 40 secondo la numerazione italiana, il 28 per la serializzazione giapponese), che occuperà la collana Storie di Kappa a fine mese – a un anno e mezzo di distanza dal volume precedente! 
Ecco di seguito le presentazioni dei volumi dal sito dell’editore perugino:
Steel Ball Run, di Hirohiko Araki, volume 24 (di 24), 176 pagine in b/n, dal 15 febbraio solo in fumetteria al prezzo di 4.20 euro (collana Action)
In un terrificante scontro all’ultimo sangue, Johnny riesce infine a sconfiggere il Presidente, spegnendo così la sua sete di potere e fermando una volta per tutte la sua sfrenata ambizione. Con un improvviso attacco a sorpresa, tuttavia, uno sconosciuto riesce a sottrarne le spoglie, e sarà proprio l’inseguimento di questo misterioso criminale a inaugurare il Final Stage dell’epica competizione che decreterà il campione del mondo e al tempo stesso determinerà il destino della Terra! L’ultimo avvincente numero dell’appassionante saga che ci ha tenuto compagnia per cinque lunghi anni!
Guyver, di Takaya Yoshiki, volume 40 (in corso), 192 pagine in b/n, dal 22 febbraio solo in fumetteria al prezzo di 4.20 euro (collana Storie di Kappa)
Grande ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni, creato dalle abili mani di Takaya Yoshiki: la saga che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa torna finalmente in fumetteria con un nuovo numero carico di azione e colpi di scena. Nell’ultimo volume eravamo rimasti col fiato in sospeso per l’entrata in scena del Comandante Richard Guyot nel bel mezzo del combattimento tra gli Zoanoidi e la Guyver II Female! Se è vero che il suo aspetto è a dir poco raccapricciante, il nuovo arrivato sembra terribilmente forte…
Fonte:

Nessun commento: