domenica 19 febbraio 2012

Novità di questa settimana... G.P Publishing

Chaos; Head - Blue Complex 1 Novità 

Suicidi di gruppo, cadaveri martoriati, delitti inspiegabili… il cuore di Tokyo è sconvolto da una serie infinita di crimini efferati, tanto che i media iniziano a parlare di “Pazzia della New Generation”. Ma delle splendide ragazze armate di spada, si battono per squarciare le fitte tenebre che avvolgono il quartiere di Shibuya! Perfetto… ma che c’entra lo schizofrenico Takumi? E perché il ragazzo, incapace di distinguere la realtà dall'illusione, è convinto di essere perseguitato dall'esecutore materiale dei crimini?Finalmente anche in Italia il manga tratto dalla Visual Novel di Nitroplus e 5pb che ha sconvolto il pubblico giapponese. Le tavole sono affidate a Nagako Sakaki (That Sensation, Devil Survivor 2), che col suo stile crudo e verosimile vi porterà a guardare ne centro dell’abisso della follia! 
Opera realizzata da: 5pb, Nitro+, Nagako Sakaki. 

Cloth Road 8 

June May, la splendida modella ammantata di fiori, è scesa in campo! E con l’efficace eleganza che la contraddistingue ha sbaragliato tutti i Physical Garmest, gli ibridi che il folle Garment ha creato fondendo i suoi fedelissimi modelli ai loro vestiti. Ma ora di fronte alla regina delle top model fa capolino nientemeno che la bellissima Juliette, vestita della nuova stoffa Auro Maria β. Intanto Fergus e Jennifer, accompagnati dalla maestra Gennai, stanno per raggiungere Niqe, ansiosi di prendere parte alla battaglia… Arriveranno in tempo per vedere quale bocciolo sboccerà fra le rovine della città distrutta? Tavole esplosive e complesse, una trama sempre più avvincente… Il manga di Hideyuki Kurata e okama si conferma titolo da non perdere! 
Opera realizzata da: Hideyuki Kurata, Okama. 

Devil & Devil 8 

Continua la ricerca dei frammenti dell’anima di Satana, e Sword se la dovrà vedere con nemici sempre più spietati e terribili, come i quattro generali demoniaci che il signore degli inferi ha sguinzagliato sulle sue tracce.
Riuscirà a sopravvivere alle dure battaglie che lo attendono senza l’aiuto dell’angelo Ios, tornato in paradiso dopo essere stato rapito dai suoi simili?
Insomma… un diavolo può cavarsela anche senza il suo angelo custode?
Scopritelo nell’ottavo numero del manga di Yuki Miyoshi… Azione, battaglie e colpi di scena per un manga da non perdere! 
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi. 

Forbidden Love 7

Che sia per caso o per destino, Hisato e il suo tenebroso e soprannaturale innamorato Yato stanno per fare un viaggio nel cuore della Germania, proprio il paese d'origine del lupo capace di trasformarsi in uomo. Ma se all'inizio la bella antiquaria era felice di conoscere il passato del suo amato, ora la paura di perdersi nelle spire di una storia che non potrà mai sentire sua, riempie il suo cuore d’incertezza. Riuscirà il loro amore a superare queste difficoltà? E Yato rinuncerà a guidare il suo immenso branco, da poco ritrovato? Tra turbamenti del cuore e scoperte sconcertanti continua il manga di Tomu Ohmi, sempre più intrigante, sempre più passionale. 
Opera realizzata da: Tomu Ohmi. 

I am a hero 4 

Al momento un’indagine epidemiologica concreta non è ancora in atto, ma in molti casi sintomi come febbre e nausea sembrano sfociare in un’insufficienza diffusa che porta ad assumere atteggiamenti violenti nei confronti del prossimo. Alcuni contagiati sono stati visti assalire o addirittura mordere chi era nelle vicinanze. Si indaga anche sulla trasmissione dell’epidemia. Sembra che in molti casi il virus si propaghi infettando le ferite provocate dai morsi dei contagiati. Le vittime sono in uno stato di confusione mentale. Si raccomanda pertanto di evitare qualsiasi contatto e per quanto possibile di restare chiusi in casa. Chi sospetta di esser… bzzz… stat… contag… bzz… bzzz… zzz… 
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa. 

I ragazzi dell' Hori High School 2

Iniziano le lezioni al liceo Hori.
Ma state attenti, perché non si tratta di una scuola che si potrebbe definire esattamente tranquilla. Risse, litigi, gelosie, amori tra compagni, ne vedrete senza dubbio delle belle. Riuscirà Hayato a far capire ad Anne cosa realmente prova per lei? E il triangolo tra il ragazzo cool biz, il teppista Riki e la dolcissima Yazawa a favore di chi si concluderà?
Quattro racconti inediti pronti a farvi battere il cuore dalla magica penna di Kanae Hazuki, l’autrice di Say “I love you”!
Opera realizzata da: Kanae Hazuki. 

Kingdom 9 

Zheng è in pericolo! Il grande Re è braccato dai peggiori assassini del regno e le stesse stanze del suo lussuoso palazzo si stanno trasformando in un dedalo insanguinato. Per fortuna al suo fianco è arrivato Xin, che come sempre è pronto a mettere la sua spada al servizio del regno di Qin. Ma questa volta il giovane capitano dovrà trovare nel suo cuore la forza di affrontare un amico. Tra gli assassini, infatti, si distingue Qiang Lei... Xin riuscirà a sopravvivere alla danza letale del suo vecchio compagno d'armi? E soprattutto, chi sarà il mandante di questi efferati attentati? Colpi di scena e azione serrata nel nono volume del manga di Yasuhisa Hara, che tratteggia la Cina rocambolesca e violenta della guerra dei 500 anni! 
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara. 

Lost Seven 1 

Se una principessa candida come la neve e bella come il sole d’inverno ti chiedesse aiuto, cosa faresti? Puoi anche essere un guerriero del Clan Brai, il popolo errante che per tradizione non entra mai in contatto con la gente di città, ma di fronte a una simile richiesta non puoi certo voltarti dall’altra parte… Se ci metti poi che la terribile Queen Rose intende liberare i demoni dello specchio… Be’ anche la maledizione per chi infrange le regole degli antichi non fa più molta paura… Così Tanrou è i suoi sei compagni decidono di seguire Snow White e di liberare il suo castello… Ma questo è solo l’inizio dell’avventura… 
Opera realizzata da: Kazuki Nakashima, Ko Ya Sung. 

Luck Stealer 2 

Yusei è un killer perfetto: basta un tocco della sua mano e si muore in uno sfortunato incidente. Capace di rubare la fortuna delle sue vittime regala una morte pulita: nessuna prova, nessun reato!
Ma se gli incidenti s’intensificano, e sembrano essere troppo perfetti per essere veri, la polizia inizia a interessarsi…
Se ci mettete poi che alcune delle vittime erano sorvegliate dal commissario più duro di Tokyo… Già, per Yusei la vita si fa difficile!
Direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump un manga fuori dagli schemi che vi conquisterà! 
Opera realizzata da: Hajime Kazu. 

Monophobia 1 Novità 

Maika non è mai sola. Non perché sia assediata da amici, conoscenti e vicini impiccioni o perché viva in una famiglia oppressiva e invadente… Non è mai sola perché dentro di lei si nasconde Maito, suo fratello gemello morto alla nascita, che la accompagna come un vero e proprio “angelo custode”. Del resto la vita di Maika è complessa, visto che da sempre è in grado di vedere gli spiriti dei morti; e ora che ha deciso di soccorrere le anime che non hanno raggiunto l’altro mondo, anche rischiando la propria vita, avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Dal maestro del brivido Saki Okuse (Blood Sucker, Flowers), un Seinen misterioso e paranormale raccontato dal tratto inquietante di Seigo Tokiya (Crimezone, Oz). 
Opera realizzata da: Saki Okuse, Seigo Tokiya. 

Monster Hunter Episode 1 Novità 

Il tempo è passato, le stagioni si sono susseguite, e i cacciatori hanno affilato le loro spade, rinforzato i loro scudi e preparato tutto l’equipaggiamento per poter tornare in azione… Dopo il successo di Monster Hunter Orage, la stagione di caccia riparte con un nuovo manga dedicato al videogioco giapponese che ha conquistato il mondo, questa volta scritto direttamente dai più esperti nel settore… i fan riuniti nel forum giapponese Monhanbu, dedicato alle gesta degli Hunter più coraggiosi. I disegni sono affidati al tratto solido e cinematografico di Ryota Fuse, che siamo certi saprà inserirsi nel solco tracciato da Hiro Mashima, e regalarvi l’esperienza di battute di caccia da non dimenticare! 
Opera realizzata da: Monhanbu - MANGA CLUB, Ryota Fuse. 

Pretty Guardian Sailor Moon - Short Stories 2 Ultimo 

A volte anche le ricorrenze più piacevoli hanno una fine. E dopo i dodici numeri della serie regolare, i due albi del prezioso prequel Sailor V e il primo volume delle storie brevi, con Sailor Moon Short Stories 2 termina l’appuntamento mensile con la serie originale di Naoko Takeuchi. Ma prima di salutare le vostre beniamine potrete godervi tre piccole storie, tre piccoli gioielli in cui scoprire aspetti mai narrati delle loro vite. Vi potrete intenerire col primo amore di Luna, commuovere con le disavventure amorose di Rei e emozionare con un viaggio nel futuro, per conoscere il destino delle guerriere Sailor. Insomma… Un volume da non perdere per tutti gli appassionati, ancora una volta in due edizioni: una da edicola e una da fumetteria. Tristi? Non abbiate paura… La luna splenderà ancora…! 
Opera realizzata da: Naoko Takeuchi. 

Tableau Gate 4 

Dopo qualche mese di attesa, proseguono le avventure di Satsuki Hikawa, l’introverso ragazzo giapponese che, venuto in possesso di uno strano libro magico pieno di tarocchi “viventi”, deve recuperare gli arcani mancanti e ricomporre il mazzo prima che il male racchiuso fra le carte scateni… LA FINE DEL MONDO! Dal talento di Rika Suzuki, un fantasy psicologico in cui l’orrore nascosto all’interno della mente umana trova un’inquietante e allo stesso tempo appassionante rappresentazione. 
Opera realizzata da: Rika Suzuki.

Nessun commento: