domenica 12 febbraio 2012

Novità di questa settimana... Planet Manga

Air Gear 32 

Un appassionante flashback ci svela il passato di un personaggio chiave, mentre sulla portaerei dove Rika è prigioniera proseguono i combattimenti.
I rider più forti si scontrano sfoderando tutte le loro incredibili tecniche.
E se più di una volta abbiamo assistito a spettacolari sfide aeree, preparatevi a un duello che si svolgerà… in fondo al mare.
Niente è impossibile per chi è in grado di volare sulle air treck! 
Opera realizzata da: Oh! Great. 


Liar Lily - Non è come sembra! 1 Novità 

Che fare quando il proprio fidanzato ama travestirsi da donna?! Chiedetelo a Hinata, il cui ragazzo, En, odia a tal punto i maschi che non sopporta nemmeno di vedere allo specchio il suo stesso riflesso: ecco perché ha deciso di vestirsi come una donna (e lo fa talmente bene da essere divenuto l’idolo dei ragazzi!). La nostra protagonista è quindi costretta a vivere una stravagante relazione che genera un sacco di problemi, inconsuete gelosie e tante risate! Se siete alla ricerca di uno shojo divertente e romantico, non perdete Liar Lily, una delle opere di punta della rivista Margaret.
Opera realizzata da: Ayumi Komura. 

Tough 33

Dopo vent’anni i quattro guardiani della Yugenshinkage decidono di sfidare la Nadashinkage.
La famiglia Miyazawa è sotto attacco della Yugen.
Il primo bersaglio è Son-Oh, il Falco, ma ben presto arriverà anche il turno di Kiichi…
Opera realizzata da: Tetsuya Saruwatari. 



Ultimo 3 

La lotta tra Bene e Male è iniziata. Yamato Agari si è trovato all’improvviso al centro di questo conflitto che attraversa lo spazio e il tempo. Il suo destino, sancito molti secoli prima che lui nascesse, è combattere dalla parte del Bene… Lo accetterà? Un nuovo appuntamento con il manga nato dalla collaborazione tra Stan Lee, il leggendario cocreatore dei più celebri supereroi americani, e Hiroyuki Takei, l’autore di Shaman King.
Opera realizzata da: Stan Lee, Hiroyuki Takei, DAIGO, Hiroyuki Takei.

Nessun commento: