venerdì 17 febbraio 2012

Termina il manga MM! di Akinari Matsuno

Una pubblicità online del magazine Monthly Comic Alive, pubblicato da Media Factory annuncia che il manga MM! di Akinari Matsuno e Issei Hyoju, terminerà nel numero di aprile, in uscita il 27 febbraio.
Il manga di genere “commedia romantica” ha debuttato nella stessa rivista a settembre 2008, ed è l’adattamento della serie di light novel scritte da Matsuno e illustrate da QP: flapper.
Media Factory ha pubblicato il sesto volume del manga il 22 novembre.
La storia segue le vicende del giovane Taro Sado, un liceale che, dietro un’apparenza di normalità, cela un vergognoso segreto… Taro, infatti, a causa di un ‘certo’ incidente, adora farsi maltrattare dalle ragazze, sottoponendosi ad ogni tipo di abuso, fisico e verbale. Questa sua strana ‘passione’, ovviamente, non fa che causargli problemi, primo fra tutti l’impossibilità di dichiararsi alla sua adorata Shihori Hime. Giunto ormai sull’orlo della disperazione, Taro decide quindi di rivolgersi al Club di Volontariato, che, si vocifera, sia in grado di realizzare qualsiasi desiderio degli studenti, qui incontrerà Isurugi Mio, una ragazza che crede di essere una dea, e Yuuno Arashiko, la persona che odia di più, in quanto l’origine di tutti i suoi guai…
Media Factory ha pubblicato la serie di light novel sotto l’etichetta MF Bunko J tra febbraio 2007 e settembre 2010. L’autore, Akinari Matsuno, è venuto improvvisamente a mancare lo scorso aprile, prima di terminare la storia. Il decimo volume della serie è stato pubblicato a settembre 2010. 
MM! ha anche ispirato una serie anime trasmessa nell’ottobre 2010.

Fonte Consultata: Anime News Network

Nessun commento: