venerdì 10 febbraio 2012

Termina Waltz di M. Osuga e K. Isaka, in Italia per GP Publishing

Waltz di Megumi Osuga e Kotaro Isaka termina oggi, il 10 febbario, sulla rivista Gessan di marzo, e alla fine dell’ultimo capitolo ci sono alcune informazioni:
- Il VI nonché ultimo volume sarà in vendita l’11 maggio in due edizioni: la regolare e quella limitata con in allegato cd drama.
- Sempre l’11 maggio uscirà artbook a cura di Megumi Osuga.
- Infine è già in preparazione una nuova serie per il duo, già artefice del Il Principe delle Tenebre, tuttavia per maggiori informazioni in merito bisogna attendere la prossima uscita del mensile Gessan.
Un ragazzo senza nome abbandona gli studi e diviene un assassino a noleggio. Lui è un solitario che utilizza il coltello per uccidere i suoi bersagli senza alcuna emozione o esitazione. Uccide chiunque si metta sulla sua strada, sia che si tratti un perfetto sconosciuto o addirittura il cliente che lo aveva assunto. Proprio il giorno in cui uno dei suoi incarichi finisce male, incontra un uomo di nome Iwanishi. Iwanishi gli da il soprannome di Semi (cicala), perché a quanto pare "parla troppo", e si offre di diventare il suo manager.
Waltz è stato pubblicato da Shogakukan a partire dal 2009, mentre in Italia i suoi diritti sono stati acquistati da GP Publishing.

Fonte consultata: Manga-News

Nessun commento: