domenica 12 febbraio 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Buster Keel! 4 

Recatosi sull’isola dove si trova la grande maestra Sara, alla quale ha chiesto di allenarlo per diventare sempre più forte, Keel viene raggiunto dai suoi amici che lo trovano parecchio malconcio... 
Il motivo è presto detto: gli allenamenti a cui la severa insegnante sottopone l’allievo sono durissimi e consistono essenzialmente nell’affrontare i vari pericoli presenti sull’isola, ovvero creature fortissime e una natura a dir poco ostile! L’ultima prova che attende il nostro avventuriero, tuttavia, sarà uno scontro diretto con qualcuno che Keel conosce molto bene: Blue! 
Opera realizzata da: Kenshirou Sakamoto. 

Card Captor Sakura Perfect Edition 6 

È giunto il momento della resa dei conti: in questo numero Sakura dovrà recuperare le ultime carte di Clow Reed, per fare in modo che Kero-chan possa finalmente tornare al suo vero aspetto. 
L’impresa, tuttavia, non sarà facile, perché le carte rimaste sono le più forti che la nostra Card Captor abbia mai affrontato! 
Opera realizzata da: CLAMP. 



Mirai Nikki - Future Diary 2 

Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta che per il cellulare sul quale registra ciò che accade in una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro! Da quel momento il ragazzo si trova coinvolto in un gioco mortale al quale partecipano altre persone, accomunate dalla stessa sorte, che lottano per la sopravvivenza. Ritrovatosi a far coppia con Yuno, una studentessa innamorata di lui, questa volta Yukiteru dovrà affrontare Tsubaki, una strana ragazza in grado di leggere il futuro in misteriose pergamene. Costei, inoltre, gli suggerisce di guardarsi dalla sua compagna... È davvero possibile cambiare il futuro?! Se volete scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo manga che vi precipiterà in un vortice di paradossi temporali, combattimenti e azione allo stato puro! 
Opera realizzata da: Sakae Esuno.

Negima 18 

Si conclude in questo numero il lungo confronto fra Chao, con le sue truppe venute dal futuro, e il “popolo” dell’Istituto Mahora: il geniale piano di Negi ha infatti permesso di chiamare a raccolta e schierare gli ignari cittadini in visita al Festival, le studentesse della 3ª A divenute Partner grazie al Pactio e i maghi dell’istituto! Conclusasi anche quest’avventura, la vita scolastica dei nostri amici riprende regolarmente, arricchita da un senso di maggiore consapevolezza e maturità per tutti, in seguito alle incredibili (ma anche terribili) vicende affrontate. Le vacanze estive, fortunatamente, arrivano in fretta, e con esse un’importante novità per Negi e Asuna... 
Opera realizzata da: Ken Akamatsu. 

Shi-ki 6 

Natsuno Yuki ha un solo, ultimo desiderio, ovvero morire per mano del suo migliore amico Toru. In punto di morte sentirà scendere sul proprio volto le fredde lacrime di un vampiro...? Nel frattempo il dottor Ozaki, che sta tentando disperatamente di trovare un sistema per far fronte al problema dei risvegliati e al peggioramento delle condizioni di sua moglie, studia la donna come se fosse una cavia e sfrutta l’occasione per scandagliare le opportunità di un contrattacco... Prosegue, sempre più inquietante, il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo best seller in Giappone, dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King! 
Opera realizzata da: Fuyumi Ono, Ryu Fujisaki.

Nessun commento: