domenica 5 febbraio 2012

Si conclude lo shoujo Akatsuki no Aria, al via Super Darling!

Nel numero di marzo della rivista Flowers si è concluso il manga josei Akatsuki no Aria di Michiyo Akaishi (Alpen Rose); la serie vi era serializzata dal 28 aprile 2006 per Shogakukan, e conterà nel complesso ben 14 tanbokon.
Giappone, periodo Taishô (1912-1926): il sogno di Aria Kaibara è di diventare una pianista e la sua unica, grande passione è la musica. La ragazza partecipa ad un concorso, per poter essere ammessa alla Tokyo School of Music. Proprio in quel frangente avverrà l'incontro con il nobile e giovane Natsuo, della famiglia Nishimikado, il quale le farà apprendere una sconcertante verità!
Per una serie che si conclude, un'altra prende il via!
La mangaka Aya Shouoto (SLH Stray Love Hearts, Kiss of rose princess) inzierà infatti una nuova serie intitolata Super Darling!, che debutterà sul numero di aprile del magazine shoujo Nakayoshi di Kodansha, in vendita dal 3 marzo; è la prima volta che l'autrice collabora con questa specifica rivista.
Sakuya è una liceale piuttosto timida e schiva. Nessuno le presta particolare attenzione, fino a quando la notano quattro studenti d'incredibile bellezza...

Fonti consultate:
Manga News 1, 2

Nessun commento: