domenica 12 febbraio 2012

Novità di questa settimana... Goen

Shin Vampire Princess Miyu 1 Novità 

Due mesi fa è partito Vampire Princess Miyu,il capolavoro di Narumi Kakinouchi, una serie targata Akita Shoten che ha prodotto negli anni diversi spin-off, libri di illustrazioni e serie animate (l'ultima delle quali di recente trasmessa su MAN-GA di Sky). 
Per tutti i fan delle serie horror/goth presentiamo bimestralmente, in alternanza alla serie di Yui le vicende di Vampire Princess Myu, nell'ordine cronologico suggerito da Akita Shoten! 
Opera realizzata da: Narumi Kakinouchi, Toshiki Hirano, Narumi Kakinouchi. 

Under Ground 2 Ultimo 

Yoshihisa Tagami, acclamato autore di Grey e Horobi, torna in Italia con una delle sue ultime fatiche. Under Ground, in due volumi, è una docufiction scritta a quattro mani con Nobuhiro Motohashi, sul mondo della pornografia illegale. Underground è un seinen crudo e adulto che, con il piglio del romanzo verità, ci presenta dei personaggi tormentati, come il protagonista, Toru Moranichi, o l'enigmatica Maria. A metà strada tra 9 mm (celebre film con Nicholas Cage) e Boogie Nights, un manga dal sapore cinematografico che ci farà scoprire un inedito Yoshihisa Tagami. 
Opera realizzata da: Yoshihisa Tagami, Nobuhiro Motohashi, Yoshihisa Tagami.

Nessun commento: