domenica 19 febbraio 2012

Novità di questa settimana... JPOP

La malinconia di Haruhi Suzumiya 12

“Vorrei che portassi me e Nagato nel passato”. 
Tornati dal ritiro invernale, Kyon prende una decisione: realizzare una serie di avvenimenti legati ai cambiamenti del mondo nell’anno precedente. 
Parte quindi per il diciotto dicembre con Mikuru e Nagato... ma una volta arrivati vedranno una scena incredibile! 
Eccovi il dodicesimo volume, con uno strascico della “scomparsa” e due nuovi capitoli! 
Opera realizzata da: Nagaru Tanigawa, Gaku Tsugano, Noizi Ito. 

Loveless 7 

Quali sacrifici sei disposto a fare per amore? 
Cosa accade quando un ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? 
Aoyagi Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò, ancora turbato per la morte sei fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Settima Luna... 
Opera realizzata da: Yun Kouga. 

Record of Lodoss War: 
La storia di Deedlit 1 Novità 

Lodoss, l'isola maledetta tormentata da un'interminabile guerra. 
Deedlit, compagna di battaglie del cavaliere libero Parn, riceve la visita di Estas, un amico d'infanzia che vuole riportare l'elfo nella sua foresta natia... 
Un immortale capolavoro fantasy. 
Opera realizzata da: Ryo Mizuno, Setsuno Yoneyama.



The Climber 10 

A Buntaro Mori, che ora vive sulla cima del monte Fuji, arriva una comunicazione da parte di Adachi, un suo committente. 
Ad aspettarlo, una volta disceso subito dalla montagna, è la notizia di un impiego fisso che riguarda la montagna. 
Buntaro torna così a vivere nel suo appartamento con il cuore pieno di speranza, ma lì lo attende una raeltà dalla quale non può liberarsi. 
Davanti a Buntaro compare infine l'uomo che ha decretato il suo destino! 
Opera realizzata da: Jiro Nitta, Yoshiro Nabeda, Shinichi Sakamoto. 

The Qwaser of Stigmata 10 

Nutrendosi del sacro Soma acquistano il potere di manovrare gli elementi a loro piacimento... 
Il loro nome è Qwaser e sono leggendari guerrieri. Sasha, nel corso degli scontri che ruotano attorno alla Mirafora del Tuono, si imbatte nell'adepto numero due, Wang Cheng! 
Intanto, senza che ne fosse consapevole, Mafuyu entra in contatto con Meteora, la sezione esecutiva delle punizioni divine. Tuttavia... 
Con il decimo volume si conclude la saga di Magdala e si entra in un nuovo capitolo!
Opera realizzata da: Hiroyuki Yoshino, Kenetsu Satou. 

Toradora! 4 

Fatta eccezione per lo sguardo torvo, Ryuji Takasu è un normalissimo ragazzo di seconda superiore, la cui vita scolastica cambia drasticamente quando incontra Taiga Aisaka, la temutissima "tigre palmare", scontrosa, permalosa, decisamente intrattabile! 
Opera realizzata da: Yuyuko Takemiya, Zekkyou. 




Ubel Blatt 11 

Lebelond, uno dei sette eroi, è diventato comandante dell'esercito imperiale regolare grazie al successo ottenuto nell'impresa di reprimere Koinzell, il "ribelle assassino degli eroi". 
Lebelond brama per la supremazia e per espandere il suo potere dichiara guerra ai Wischtech. 
Sullo sfondo di un impero in mutamento, la popolazione è avvolta dalle fiamme... 
Il campo di battaglia vedrà nuovamente risplendere le ali nere della vendetta?! [Volume uscito in contemporanea mondiale] 
Opera realizzata da: Etorouji Shiono. 

Until Death do us Part 13 

"Ammesso che restiate ancora in vita, non vi serviranno nè braccia, nè gambe." Repubblica di Cecenia, tre anni prima: Mamoru, fattosi carico del peso di aver ucciso il proprio maestro, si lancia nel conflitto per perfezionare la via della spada. E' qui che si imbatte casualmente in Jesus, il peggior nemico mai incontrato in vita sua, per poi restare coinvolto nelle gigantesca organizzazione climinale Transplant Connection. 
Ed è sempre qui che i suoi occhi vedranno la loro ultima scena!
Opera realizzata da: Hiroshi Takashige, Double-S.

X 15 

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta. 
Opera realizzata da: CLAMP.

Nessun commento: