lunedì 6 febbraio 2012

Ninja Life di Shoko Conami termina a Marzo (GP Manga)

La scorsa estate girava la notizia della prossima conclusione di Shinobi Life, shojo di Shoko Conami pubblicato in italiano da GP Publishing con il titolo Ninja Life. L’epilogo della storia ha ora una data precisa: il 6 marzo il numero di Aprile di Gekkan Princess di Akita Shoten ospiterà infatti l’ultimo capitolo della serie, che si comporrà quindi di 13 tankobon l’ultimo dei quali in uscita nel corso dell’estate.
Il numero di Maggio del medesimo contenitore vedrà invece pubblicato uno spin-off della serie, sempre a cura della stessa autrice.
La trama, dal sito dell’editore italiano:
Beni è in pericolo, un uomo la sta minacciando e intende ucciderla… ma Beni è abituata a questa situazione perché proviene da una famiglia ricchissima, e non aspetta altro che la sua stessa morte per incolpare suo padre e punirlo agli occhi del mondo.
Eppure, un uomo cade dal cielo e sembra proprio riconoscerla come la sua principessa… Un uomo vestito in modo strano, come un ninja: un ninja che è lì per salvarla.
L’uomo si chiama Kagetora e sembra provenire daun altro tempo… ma ora è qui, insieme alla sua principessa a cui dedica la sua stessa vita per proteggerla e restare con lei per sempre. Per la testarda e disillusa Beni è l’inizio di un’incredibile avventura alla scoperta di epoche, valori esentimenti ancora a lei sconosciuti…
Da Shoko Conami, una delle serie giapponesi più attese di sempre!
Fonte:
http://www.mangaforever.net/53299/ninja-life-di-shoko-conami-termina-a-marzo-gp-manga

Nessun commento: