giovedì 1 marzo 2012

Ayame Goriki interpretarà Yuno nel live Mirai Nikki - Another: World

L’attrice Ayame Goriki interpreterà il ruolo della protagonista accanto a Masaki Okada nell’adattamento live-action Mirai Nikki -Another:World-
Secondo le ultime rivelazioni del produttore Ryouta Fujino, la Goriki si calerà nei panni Yuno Furusaki, una nuova Yuno re-immaginata sulla falsa riga di Yuno Gasai del manga di Sakae Esuno.
Anche questa nuova Yuno, è una dei 12 possessori dei diari che predicono il futuro, il suo diario la aiuta ad alimentare l’amore ossessivo per Arata Hoshino (Yukiteru Amano nel manga), poiché le permette di sapere in anticipo cosa succederà al ragazzo e sfrutta questa abilita per farsi trovare casualmente in ogni posto in cui si reca il protagonista. Arata, in un primo momento, ignorando delle vera natura di stalker di Yuno, rimane affascinato dalla sua bellezza e crede nella sue buone intenzioni. 
Dopo vari piccoli ruoli in alcuni progetti, tra cui il film Thriller Restaurant, la Goriki ha raggiunto la fama in Giappone nel gennaio 2011, grazie alla serie live-action Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta; dopo di essa sono fioccate le occasioni di lavoro e l’attrice è stata scritturata in 6 diverse produzioni.

Fonte consultata: Anime News Network

Nessun commento: