domenica 11 marzo 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Card Captor Sakura Perfect Edition 7 

Sakura è finalmente riuscita a recuperare tutte le carte di Clow, e il mago le ha affidate a lei affinché le custodisca. 
Ogni cosa sembra tornata alla normalità, a scuola come a casa, ma ben presto i guai tornano ad affacciarsi nella vita della nostra eroina. 
Nuovi personaggi con straordinarie abilità attaccheranno la custode delle Clow Cards, il cui potere sembra però non avere alcun effetto! 
Come farà Sakura a difendersi e proteggere il mondo da questi nuovi, misteriosi nemici?! 
Opera realizzata da: CLAMP. 

Durarara!! 2 

Appena arrivato a Ikebukuro in cerca di qualcosa di nuovo e stimolante, Mikado Ryugamine si è imbattuto in un misterioso centauro senza testa alla guida di una moto nera, ma non è tutto: quando il ragazzo pensava che fatto più insolito e bizzarro non potesse accadergli, ecco che viene rapito, imprigionato e quasi torturato nientemeno che dalla temibile gang dei Dollars! 
E questo è solo l’inizio di molti, moltissimi guai... 
Dai creatori di Baccano!, una nuova imperdibile serie per i fanatici dell’azione e delle cupe atmosfere metropolitane! 
Opera realizzata da: Ryohgo Narita, Akiyo Satorigi. 

Fate Stay Night 12

Imprigionato nel castello di Illyasviel, Shiro viene a conoscenza di un importante segreto riguardo alla ragazza, ma quest’ultima, ritenendolo un traditore, decide di uccidere Saber. Una volta liberatosi, il ragazzo si precipita al suo inseguimento, ma proprio nel momento in cui la trova ecco giungere Archer e Tosaka. Riuniti, i quattro si dirigono verso l’uscita, ma ad attenderli troveranno Illyasviel e una creatura mostruosa e inquietante... 
La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi! 
Opera realizzata da: Dat Nishiwaki, Type-Moon. 

Gamaran 7 

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero il durissimo scontro mortale tra Gama e Shingo Mido si conclude in maniera cruenta e sorprendente... Ma non c’è nemmeno un istante per prendere fiato, dal momento che il compagno di Shingo, Sasuke Sakakibara, si fa subito sotto per uccidere in un sol colpo tutti gli avversari. Sarà Zenmaru, questa volta, ad affrontarlo. 
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru. 

Heat (Buronson,Ikegami) 1 Novità 

Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e irta di insidie. I boss della yakuza non staranno di certo a guardare un teppistello che si accaparra il loro territorio centimetro dopo centrimetro. Nemmeno la polizia, d’altro canto, è disposta a lasciar correre... Non perdetevi il primo volume di un nuovo, splendido seinen scritto dal bravissimo Sho Fumimura (in arte Buronson) e disegnato dal grande maestro Ryoichi Ikegami: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine! 
Opera realizzata da: Buronson, Ryoichi Ikegami. 

Rinne 5 

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. Le cose si complicano quando fanno la loro comparsa la shinigami Ageha, Sabato, ovvero il padre di Rinne, e la sua misteriosa segretaria mascherata, che in questo numero svelerà la sua vera identità. La nuovissima serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”! 
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi. 

The World God Only Knows 1 Novità 

Keima Katsuragi è un diciassettenne come tanti, e a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, il ragazzo è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria, tuttavia, prende una svolta improvvisa quando, un bel giorno, il ragazzo riceve una mail in cui gli viene proposto di conquistare delle ragazze. Pensando si tratti di un nuovo videogioco, Keima accetta immediatamente, ma ben presto si rende conto di aver commesso un grave errore! Un giovane demone di sesso femminile, infatti, gli appare per informarlo che il patto stipulato prevede che Keima faccia innamorare determinate ragazze... nella realtà! In caso di rifiuto, la pena sarebbe la morte! Inizia così la nuova intrigante esistenza del “Dio della Conquista” nel mondo reale! [In promozione al prezzo di 1,90 euro nelle fumetterie aderenti all'iniziativa fino al 4 aprile 2012] 
Opera realizzata da: Tamiki Wakaki.

Nessun commento: