domenica 18 marzo 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Aflame Inferno 6 

Kang Shichan è un giovane liceale come tanti che una sera ha la sfortuna di ritrovarsi coinvolto in una rissa molto particolare in cui si fronteggiano nientemeno che... dei demoni! Sfortunatamente il ragazzo viene ferito a morte, ma un attimo prima di spirare accetta di fare un patto con il demone Inferno, che gli salva la vita fondendosi con lui. Anche in questo numero non c’è pace per il nostro protagonista, che si trova sempre più invischiato nella lotta di potere che ha avuto inizio tra i sovrani dei regni dell’Ade. Non perdetevi questo fumetto coreano dalle tinte forti che ha riscosso un enorme successo anche in Giappone grazie al suo stile dinamico e al suo tratto accattivante! 
Opera realizzata da: Dal Young Im, Kwang Hyun Kim. 

Another 2 

In una scuola della città di Yomiyama aleggia una maledizione legata al passato: tutto ebbe inizio quando Misaki, molto popolare tra i suoi compagni, perse la vita in un incidente, ma la sua morte non venne accettata né dagli insegnanti né dagli studenti, che continuarono a fingere che nulla fosse accaduto. Ventisei anni dopo, la storia sembra ripetersi quando alcuni studenti della scuola muoiono inaspettatamente. Tra questi vi è la capoclasse di una sezione del terzo anno, che, cadendo dalle scale, si è conficcata in gola l’ombrello che teneva in mano. Nello stesso giorno, inoltre, anche la madre ha perso la vita in un incidente stradale... Si tratta di un tragica coincidenza, o le due sono vittime della maledizione? Per scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo horror manga scolastico!
Opera realizzata da: Yukito Ayatsuji, Hiro Kiyohara. 

Mei-chan's Butler 15 

Tre notizie sconvolgenti stanno per mettere fine ai giorni tranquilli della giovane Mei: il licenziamento di Rihito, destinato ad assumere un ruolo importante presso la Hongo Holding; la rivelazione che gli ultimi due pretendenti alla sua mano non sono altro che spie mandate dal nonno per sondare i sentimenti della nipote e sceglierle così il candidato perfetto, e infine... l’esito di quest’indagine, che stabilisce una volta per tutte quale sia il suo promesso sposo: Kento Shibata! L’unica alternativa che il nonno offre alla giovane Mei è quella di sposare Rihito, nel caso fosse innamorata di lui. Chi sceglierà la giovane erede della famiglia Hongo?! 
Opera realizzata da: Riko Miyagi. 

One Piece New Edition 49 

Dopo aver affrontato vari combattimenti, Zoro, Nami, Usop, Chopper e Franky si trovano davanti al mostruoso zombie Odr, dentro il quale è stata inserita l’ombra di Rufy. 
Cappello di Paglia sta ancora girovagando per Thriller Bark nel tentativo di acciuffare Moria e farsi restituire la sua ombra e quella dei suoi compagni, quando un gruppo di rivoltosi decide di usarlo come contenitore di ombre per potenziarne la forza. 
Insomma, anche in questo numero ne vedremo delle belle! 
Opera realizzata da: Eiichiro Oda. 

Peace Maker (Ryoji Minagawa) 5 

Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West. Per incontrare Mick Rutherford, a conoscenza del segreto di Nicola, Hope e gli altri si recano a Sky Tarkus. Là Beat incontra nuovamente, dopo tanto tempo, il maestro Joel Burns, il quale lo accoglie domandandogli se è riuscito a portare a termine il compito che gli aveva affidato, ovvero recuperare sette certificati. Il ragazzo, purtroppo, ne ha trovati soltanto sei, e la cosa scatenerà le ire del suo maestro... che lo sfiderà a duello! 
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa. 

To Love-Ru 14 

Numero importante, quello di questo mese, per i protagonisti di To Love-Ru! Eh sì, perché oltre alle solite assurde situazioni equivoche e imbarazzanti ci sarà un’importante svolta per Haruna e Lala! Venuta a sapere dei veri sentimenti che Haruna prova per Rito, Nana minaccia la ragazza di rivelare la verità alla sorella maggiore. Entrata in crisi, Haruna non sa che fare perché, se da un lato è consapevole che la sincerità è sempre la scelta migliore, dall’altro ha paura di perdere la sua amica. Il destino, tuttavia, ha ormai tracciato chiaramente la sua strada, e ad Haruna non resta che percorrerla con coraggio e determinazione... 
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki. 

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 12 

Per il nostro gruppo di novelli astronauti le prove si fanno sempre più impegnative e irte di ostacoli. Dopo essere arrivati ultimi nella recente esercitazione, i nostri si sono impegnati al massimo per riconquistare punti e credibilità. Con l’aiuto di Pico, l’ingegnere più eccentrico e apparentemente inaffidabile che abbiano mai conosciuto, i membri del gruppo di Mutta arrivano sani e salvi al giorno della competizione, ma si scontrano subito con un problema inaspettato: se non trovano subito una soluzione, il rover rischia di non raggiungere il traguardo! Intanto, sulla luna, Azuma va a dare il cambio a Hibito, che si appresta quindi a rientrare sulla Terra. Questa volta i paracadute si apriranno? Non lasciatevi sfuggire questo eccezionale fumetto, grande rivelazione dell’anno e vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011! 
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: