giovedì 8 marzo 2012

Ushijima the Loan Shark - Ecco il trailer

Ushijima the Loan Shark: live action in uscita il 25 agosto nelle sale giapponesi. In patria nipponica la storia è assai famosa e popolare.
Ispirato al manga di Shohei Manabe, uscito sul magazine Big Comic Spirits dal 2004, in 23 volumi e in corso. Opera di enorme successo: ne sono stati venduti infatti circa 5 milioni di volumetti.
In un Giappone estremamente avanzato e teconologico, è indubbio che in molti si siano arricchiti e che il livello della vita sia notevolmente migliorato. Tuttavia in molti combattono ancora, giorno per giorno, per portare a casa uno stipendio decente. In questa realtà tanti “bruciano” le proprie entrate in gioco d’azzardo e scommesse. Questo denaro perso va spesso in cattive mani, e se i debiti creati sono troppo alti? Sarà necessario scontrarsi con un mondo che vive solo la notte, affascinante ma spesso pericoloso.
L’attore Takayuki Yamada sarà il lead role nella vicenda, tanto quanto lo fu nella serie dorama del 2010: interpreterà il capo di una società appartenente al mercato nero che chiede interessi stratosferici agli sciagurati che ivi si rivolgono.


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/15541/ushijima-the-loan-shark-ecco-il-trailer

Nessun commento: