lunedì 12 marzo 2012

Bokura ga ita - Noi c'eravamo trailer per i due film live action

Il sito Cinema Today ha rilasciato un nuovo trailer per i due film live-action, tratti dal manga Bokura ga Ita di Takahiro Miki.
Il progetto consterà di due film, che usciranno nei cinema nipponici il 17 marzo e il 21 aprile del 2012. Il gruppo rock Mr. Children realizzerà le theme song per entrambi i lungometraggi. 
Trama: Takahashi Nanami è una vivace e graziosa quindicenne che, al primo giorno delle scuole superiori, non chiede altro dalla vita se non l'opportunità di farsi molti nuovi amici. Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all'amicizia, Nana troverà l'amore. Ma l'amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia. Si apre per Nana un mondo nuovo, fatto di dubbi, incertezze, piccole gioie, paure, speranze, illusioni, pensieri, tristezza. A metterla di fronte a sé stessa, spingendola verso il lento percorso che dall'adolescenza conduce verso l'età adulta, è la sua tribolata relazione con Yano, il principe azzurro del suo cuore, che dietro a un sorriso solare e un'aria un po' sfrontata nasconde un triste e difficile passato con cui entrambi i giovani dovranno confrontarsi. (trama tratta dal sito dell'editore italiano, FlashBook Edizioni)


Fonte consultata: Anime News Network 
http://www.animeclick.it/news/27910-un-film-per-bokura-ga-ita-noi-ceravamo 

Nessun commento: