Angeloid - Sora no Otoshimono 3
Come se non ne avesse già abbastanza dell’amica d’infanzia Sohara e dei suoi risvegli a base di colpi di karate e delle stramberie del nuovo amico Sugata con il suo “club per la scoperta del nuovo mondo”!
Come se non bastasse, a complicare ulteriormente le cose a Tomoki Sakurai, ecco che oltre a Ikaros un altro Angeloid fa la sua comparsa nella vita di Tomoki. Una commedia romantica, divertente e che strizza l’occhio al sexy grazie alle bellissime matite di Suu Minazuki.
Opera realizzata da: Suu Minazuki.
Bakuman 13
Nella vita di tutti i giorni, siamo abituati a interagire con tantissime persone per realizzare i nostri progetti.
Proprio per questo, arriva inevitabilmente il momento in cui ci poniamo una domanda: fin dove saremmo in grado di arrivare ricorrendo unicamente alle nostre forze?
Saiko, che disegna manga in coppia con Shujin, sente che è tempo di scoprirlo.
Per questo motivo, cerca di realizzare da solo un episodio autoconclusivo.
Ci riuscirà o scoprirà di non avere il talento necessario?
Opera realizzata da: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata.
Kurosagi 14
Il manga horror di culto targato Eiji Otsuka e Housui Yamazaki.
Su un sito che raccoglie leggende metropolitane appare quella su un gruppo di ragazzi che a pagamento andrebbe in giro a ritirare cadaveri che scottano per nasconderli alla vista della polizia. Sono forse i nostri Kurosagi?!
Nella seconda storia i nostri diventano protagonisti dell’episodio pilota di una serie TV USA in cui i Kurosagi si chiamano Black Heron e vivono a Los Angeles… Ironia, omonimia, anemia e un sacco di cadaveri!
Opera realizzata da: Eiji Otsuka, Housui Yamazaki.
Limit 4
Siamo arrivati a quota quattro con l’appassionante manga survival di Keiko Suenobu, che in Giappone è appena terminato e si concluderà anche qui in Italia con il sesto numero!
La lotta per la sopravvivenza continua per Konno e i suoi compagni di classe.
Un evento terribile e inaspettato scatena il panico e inizia immediatamente la caccia al colpevole.
Nessuno si salva da sospetti e accuse, facendo sì che la situazione precipiti ancora di più nella tragedia.
Opera realizzata da: Keiko Suenobu.
Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto 2
Narumi non è più uno sfigato!
Nell’ultimo anno delle medie Usami si era innamorata del vicino di banco, un ragazzo che tutti giudicavano strano… Si trattava proprio di Narumi.
Conoscendolo meglio, la ragazza comprese che era gentile; inoltre coltivava la passione per la fotografia, come lei.
Così, poco a poco, i due divennero amici…
Ora però che è iniziato il liceo, Narumi è diventato un gran bel ragazzo ed è sempre circondato da ammiratrici! Sarà cambiato anche nel carattere?
Opera realizzata da: Ai Minase.
Naruto Gold 42
Jiraiya, penetrato da solo nel covo del misterioso Pain, sceglie di sacrificarsi per il bene del Villaggio della Foglia, perché, benché si trovi in pericolo di vita, rinuncia a fuggire pur di carpire il segreto del fortissimo antagonista.
Di Pain si ignora difatti sia l’identità sia il segreto dei poteri che lo fanno sembrare imbattibile.
Intanto Sasuke e Itachi si incontrano per la resa dei conti.
Nel duello gli ultimi degli Uchiha danno fondo a ogni tecnica per prevalere.
Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.
Si completa l’addestramento di Noritaka nel kenpo cinese.
L’umiliazione alla base degli allenamenti resta la componente fondamentale, ma questa volta, per affrontare il torneo di Yokohama, non può bastare.
Solo l’amore di una ragazza potrà spingere Noritaka a trionfare contro avversari assai migliori di lui.
Ma chi sarà questa ragazza?
La bella Nakayama che odia i deboli o la prosperosa Kazumi?
Solo Takashi Namori lo sa!
Opera realizzata da: Hideo Murata, Takashi Hamori.
Sket Dance 1 Novità
Direttamente da Shonen Jump, la rivista su cui sono pubblicati Naruto, Bakuman. e Bleach, l’esilarante manga di Kenta Shinohara! Il bullo della scuola vi tormenta? Non avete nessuno a cui affidare la vostra piccola scimmia domestica? Niente paura, perché c’è un gruppo di tre ragazzi in grado di risolvere qualsiasi problema: i membri dello Sket-dan! L’obiettivo, soccorrere ogni studente che si rivolge al loro club in cerca di aiuto, senza dimenticare di mettersi in posa plastica durante le scene clou! Un’opera tutta da scoprire, condita qua e là da prese in giro dei cliché dei manga e di grandi successi del fumetto giapponese. Preparatevi a ridere di gusto!
Opera realizzata da: Kenta Shinohara.
SLH - Stray Love Hearts! 2
Continua la storia della ragazza alla ricerca delle proprie emozioni perdute, nel manga in cinque volumi della stessa autrice di Kiss of Rose Princess.
Chi avrà rubato a Hiyoki il suo cuore, togliendole la capacità di provare sentimenti?
La risposta a questa domanda si cela tra le mura di una scuola che nasconde molti segreti. Hiyoki sta cercando di scoprire l’identità del ladro e per un bizzarro scherzo del destino questo significa che… ogni settimana deve condividere la stanza con un ragazzo diverso!
Opera realizzata da: Aya Shouoto.
Strobe Edge 2
Secondo appuntamento con lo shojo scolastico più celebrato degli ultimi anni! Ninako si è innamorata dell’affascinante Ren, malgrado lui abbia già una bellissima ragazza. La protagonista sa bene che il suo è, e sarà sempre, un amore a senso unico, eppure non riesce a soffocare i suoi sentimenti come tutti le consigliano di fare. Del resto non è questo l’amore? Qualcosa che non si può controllare in nessun modo? Ninako però è così felice di poter anche solo rivolgere la parola a Ren che il resto per lei non conta… almeno per ora. Perché presto si renderà conto che vivere un amore non corrisposto porta in realtà tanti tormenti…
Opera realizzata da: Io Sakisaka.
Anche questo mese la coppia Ryoichi Ikegami e Kazuo Koike ci trascina in un mondo fatto di sesso e violenza, dove passione e morte s’intrecciano in un abbraccio fatale.
Il Diavolo dai capelli bianchi prosegue il suo cammino di vendetta, lasciandosi alle spalle cadaveri di nemici e di persone care.
Un uomo contro un’intera organizzazione.
Fin dove sarà disposto a spingersi il tormentato protagonista?
Opera realizzata da: Kazuo Koike, Ryoichi Ikegami.
Nessun commento:
Posta un commento