sabato 31 marzo 2012

Horizon on the middle of Nowhere - Trailer per la stagione 2

In concomitanza con l'Anime Content Expo attualmente in corso a Chiba, Bandai Visual e Kadokawa hanno proposto il primo trailer per la seconda stagione d Horizon on the middle of Nowhere (Kyoukai senjou no Horizon) che partirà il prossimo Luglio.
Il promo, diffuso anche sul canale Youtube della Lantis, mostra le prime fasi dell'anime in azione con buona parte nuovi personaggi che saranno introdotti in questa nuova parte della storia che riprenderà direttamente da dove si era fermata nella prima stagione ovvero [SPOILER] dall'assalto della Tres Espana alla nave d Musashi seguente alla liberazione di Horizon dalla prigionia impostale dalla KPA Italia. [Fine SPOILER]
La storia si ambienta in un lontano futuro nel quale, in seguito a drammatici avvenimenti, la Terra è diventata pressoché inabitabile ad eccezione del solo Giappone.
Il paese ora è però controllato da potenze straniere mentre gli abitanti originari sono confinati sulla mega nave volante Musashi in perenne errare nei cieli del paese.
Su di essa si trova l’accademia Ariadust e su di un gruppo di studenti della stessa la storia pone la sua attenzione. In particolare si concentra su Toori Aoi e sul suo legame con una certa ragazza di nome Horizon…
Dal sito ufficiale dell'anime arrivano poi le prime novità quanto a nuovi design e locandina nonché a nuovi doppiatori che si aggiungeranno al già folto cast.
Si hanno già i nomi di Kenta Miyake (Tsume in Wolf's Rain) per Diego Velàzquez, Tetsu Shiratori (Llyoid in Code Geass) per Felipe Segundo e Yukari Tamura (Nanoha Takamaki in Mahou Shoujo Lyrical Nanoha) per Elizabeth.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll
Sito Ufficiale

http://www.animeclick.it/news/31712-horizon-on-the-middle-of-nowhere-trailer-per-la-stagione-2 

Nessun commento: