domenica 4 marzo 2012

Novità di questa settimana... Magic Press

Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti 3 

La famiglia Takashiro nasconde un terribile segreto: una malattia ereditaria che porta chi ne viene colpito a desiderare di bere sangue, proprio come i vampiri. Dopo la morte della madre, Kazuna Takashiro fu affidato a degli amici di famiglia, la famiglia Eda, e per più di un decennio è stato tenuto all'oscuro del terribile segreto. Un giorno, alla vista di una macchia di pittura rosso sangue, Kazuna sviene: la maledizione della famiglia non l'ha risparmiato. Tornato alla sua vecchia casa, Kazuna incontra inaspettatamente sua sorella Chizuna e da quel momento la sua vita cambia... Una storia di sete di sangue e pulsioni vampiriche... senza vampiri! 
Opera realizzata da: Kei Toume. 

Itazura na Kiss 12 Ultimo 

L'11 marzo del 1999, Kaoru Tada ci lascia. L'artista che ha "creato" la commedia scolastica per ragazze muore a causa di un incidente domestico, lasciando il suo capolavoro incompiuto ma facendo in tempo a rivelarci il futuro di Irie e Kotoko. La rivelazione nell'ultima pagina, in effetti, lascia pochi dubbi sulla conclusione che la grande mangaka stava costruendo. Un ringraziamento a tutti i lettori e le lettrici che seguendoci con entusiasmo ci hanno permesso di arrivare fino all'ultimo volume di questo capolavoro, speriamo che la storia d'amore tra la buffa Kotoko e l'altezzoso Naoki vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a noi che l'abbiamo pubblicato. 
Opera realizzata da: Kaoru Tada. 

L'isola prigione 3 Ultimo 

Siamo arrivati al climax! L'obiettivo degli scienziati che agiscono nell'ombra, l'esistenza di Ishi, la bambina che non può crescere, e la verità sul massacro della famiglia Okoshi: Satoshi ha ora la chiave per scoprire tutti questi misteri. Misteri collegati al terribile segreto del suo vecchio amico Sakaki e dell'isola, un segreto da incubo! Terzo e ultimo volume del survival in perfetto stile Battle Royal, scritto e disegnato dal nuovo talento giapponese: Yusuke Ochiai. 
Opera realizzata da: Yuusuke Ochiai.

Nessun commento: