sabato 3 marzo 2012

Ouran High School Host Club - Esce il film

Yusuke Yamamoto riprende i panni dello splendido Tamaki, capo dell’host club, nel live action di Ouran High School Host Club
Il film è il perfetto completamento dopo una intera serie versione dorama uscita nel 2011: puntate da 20 minuti semplici, divertenti e leggere. Per chi ancora non conoscesse la storia di questo club particolare, tutta la vicenda è ispirata al manga di Bisco Hatori, uscito sul magazine LaLa dal 2002 al 2010 in 18 volumi, completo.
Conosciamo Fujioka Haruhi: una fanciulla di estrazione povera. Viene accettata in una scuola per studenti molto ricchi e con molto tempo da perdere. Haruhi, al contrario, ha in mente esclusivamente lo studio, e desidera trascorere i 3 anni di scuole superiori passando inosservata e facendo i compiti. Sfortuna vuole che, un giorno, mentre è alla ricerca di un luogo tranquillo in cui leggere, si trovi ad entrare accidentalmente nella stanza in cui si raduna “l’host club” della scuola. Chiacchierando con gli host, desiderosa di andarsene, urta un vaso molto prezioso: ahimè il suo destino è segnato, dovrà anche lei fare l’ host fino a che non avrà ripagato in toto il valore del vaso. Fortunatamente gli altri host non sono persone “spiacevoli” con cui trascorrere il tempo e ogni giorno un’avventura diversa attenderà la piccola Haruhi. Uscita del film il 17 marzo nelle sale giapponesi.


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/15387/ouran-high-school-host-club-esce-il-film

Nessun commento: