domenica 4 marzo 2012

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bleach 51 

A quanto pare la speranza non è perduta. 
Ichigo sembrava aver detto addio definitivamente ai suoi poteri di shinigami, ma grazie a uno speciale addestramento potrebbe riuscire a ritrovarli. 
Tuttavia un misterioso nemico ha iniziato a muoversi, facendo sì che per lui il tempo di scendere di nuovo sul campo di battaglia potrebbe essere pericolosamente vicino. Il problema è se Ichigo riuscirà a recuperare la sua forza prima che giunga questo momento. 
Opera realizzata da: Tite Kubo. 
 
Code Geass: Renya of Darkness 1 Novità

Per accontentare le moltissime richieste dei fan della saga di Code Geass, arriva l’edizione italiana del nuovissimo manga Renya of Darkness. 
Un nuovo inizio, una nuova ambientazione e un nuovo protagonista: Renya è un ragazzo come tanti altri che vive in un pacifico villaggio che, improvvisamente, viene attaccato da un’armata di guerrieri. Inizia una carneficina che Renya non può fermare… fino a quando di fronte a lui compare una misteriosa donna di nome C.C. che promette di donargli il “potere”… 
A scrivere la storia c’è il grande Goro Taniguchi mentre i disegni sono di Tomomasa “Nightmare of Nunnally” Takuma! 
Opera realizzata da: Goro Taniguchi, Tomomasa Takuma. 

Garouden Vol. Unico

Ispirato alla celebre saga del romanziere Baku Yumemakura, arriva finalmente in Italia lo stupendo inedito di Jiro Taniguchi dedicato alla figura del lottatore Bunshichi Tanba. 
Grazie a tavole di grande energia ci viene mostrato cosa spinge un uomo a cercare la forza assoluta, qual è il prezzo da pagare per questa ricerca e quali effetti tutto ciò può avere sulla sua vita e sulla sua mente. 
Opera realizzata da: Yumemakura Baku, Jiro Taniguchi. 

Kekkaishi 23 

Un’inquietante profezia pende sul terreno di Karasumori, che Yoshimori e Tokine sono incaricati di sorvegliare. 
Tuttavia Yoshimori ora deve concentrarsi sul liberare la sua amica, che è finita tra le grinfie di una donna molto pericolosa. 
In questo numero vi attendono anche rivelazioni e l’entrata in scena di un personaggio che metterà in crisi il nostro protagonista. 
Qualcosa comincia a muoversi, sotto la superficie, e non promette nulla di buono! 
Opera realizzata da: Yellow Tanabe. 

La leggenda di Arata 10

Sempre più emozionante, continua il fantasy dell’autrice di Fushigi Yûgi e Ayashi No Ceres: Yuu Watase! 
In un mondo fantastico, prosegue il viaggio del nobile Arata attraverso estese terre governate da potenti avversari. 
Ma questi non è il vero erede della famiglia Hime: sebbene abbia lo stesso nome e le fattezze dell’Arata del mondo fantastico, arriva dal Giappone moderno. 
Nel lungo viaggio verso la principessa e la Capitale, Arata si scontra con i Sacri Custodi per il possesso della loro spada! 
Opera realizzata da: Yuu Watase. 

Naruto 57 

Naruto è un’arma vivente, perché alla nascita gli è stato impiantato uno spirito malefico e distruttivo, che gli dona un immenso potere ma che al contempo lo rende potenzialmente letale per chiunque gli stia vicino. 
Ma con coraggio e perseveranza Naruto è riuscito a dimostrare il proprio valore, ottenendo il rispetto e l’amicizia di tutto il suo Villaggio. 
Ora il nostro eroe deve riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, ossessionato dalla sete di vendetta verso coloro che sterminarono il suo clan. 
Opera realizzata da: Masashi Kishimoto.

Raqiya 5 Ultimo

Si chiude il sipario sull’epocale battaglia fra il culto gnostico e il cattolicesimo! Due fazioni il cui odio religioso ha attraversato i secoli, due poteri che hanno esteso la propria autorità a ogni nazione del mondo.
Ma cosa sono queste forze nate dalla mente e dal cuore dell’uomo, paragonate all’immensità del divino?
In questo deflagrante ultimo numero, Masao Yajima e il genio grafico di Boichi vi accompagneranno con nuovi colpi di scena fino all’incredibile rivelazione finale! Sconvolgente!
Opera realizzata da: Masao Yajima, Boichi. 

Stardust Wink 7 

È difficile gestire un’amicizia quando si diventa adolescenti e i sentimenti d’amore affiorano.
Lo sanno bene i nostri protagonisti, Anna, Sou e Hinata, amici inseparabili sin dall’infanzia.
Al liceo, solo Sou e Anna si ritrovano nella stessa scuola, poiché Hinata sceglie di frequentare un istituto d’arte a Tokyo.
Che sia proprio quest’ultimo a far battere più forte il cuore di Anna?
Opera realizzata da: Nana Haruta.

Nessun commento: