domenica 25 marzo 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Ai ore! - Amami! 4 

Mizuki, studentessa del prestigioso istituto superiore femminile Saint Nobara, è fidanzata con Akira, studente del vicino e malfamato liceo maschile Dankaisan. Lei viene chiamata “Principe” per il suo aspetto mascolino, lui “Principessa” per la sua grazia femminile... Ma le apparenze spesso ingannano! In questo numero Akira, infuriato per il comportamento di Mizuki che sembra interessarsi unicamente al ritorno di Kaoru, ex-vocalist dei Blaue Rosen, decide su due piedi di accettare la proposta di debuttare nel mondo dello spettacolo come ragazza-idol! Quello che però sembrava solo un dispetto a Mizuki si rivelerà ben presto un’occasione da sfruttare seriamente, anche se, in questo modo, le strade dei due giovani innamorati saranno destinate a separarsi... 
Opera realizzata da: Mayu Shinjo. 

Amici 173 - Black Bird 14 

Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... In questo numero lo scontro tra i due fratelli Kyo e Sho giunge al suo emozionante quanto terribile epilogo. Dopo un colpo di scena che lascia tutti sgomenti, il tempo delle parole è ormai passato, e i due fratelli si affrontano per l’ultima volta in un duello nel quale uno dei contendenti è destinato a perdere la vita. E Misao? Che ruolo avrà in tutto ciò?! Se volete scoprirlo non perdetevi il nuovo, avvincente numero di Black Bird! 
Opera realizzata da: Kanoko Sakurakoji. 

Detective Conan Special Cases 8

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del maestro Aoyama e, ancora una volta, intento ad affrontare casi insoliti e pericolosi ricorrendo alle sue straordinarie capacità deduttive! Questa volta Conan, Ran e il detective Mori, rimasti intrappolati in montagna a causa di una bufera di neve, vengono fortunatamente ospitati nella casa di un nobile signore. Nella notte, però, si odono degli spari, e un uomo viene trovato assassinato in cucina con tre colpi di arma da fuoco alla schiena e una pistola accanto... Questo e molto di più nel nuovo, avvincente numero di Detective Conan Special Cases! 
Opera realizzata da: Gosho Aoyama, Eiichi Yamagishi. 

Dragon ball Evergreen Edition 6 

Lo scontro contro il ninja Murasaki sembra essere più impegnativo del previsto, ma la determinazione e l’incredibile abilità del piccolo combattente superano davvero ogni aspettativa! 
Tuttavia, il nostro eroe dovrà superare ancora molti ostacoli prima di poter raggiungere e trarre in salvo il capovillaggio... 
Opera realizzata da: Akira Toriyama. 



Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 10

In questo numero Josuke, Okuyasu e Mikitaka si ritrovano alle prese con un bizzarro personaggio che vive in maniera sorprendentemente autonoma su un traliccio, e i nostri scoprono sgomenti che l’intera struttura è uno Stand, e che ha costantemente bisogno di un prigioniero per poter esistere! 
Nel frattempo, Koichi viene rapito dal portatore di Enigma, in grado di “archiviare” oggetti ed esseri viventi in piccoli foglietti di carta... 
Opera realizzata da: Hirohiko Araki. 


M Vol. Unico 

Masakazu Katsura ritorna in versione hot con un volume di grande formato e impreziosito da pagine a colori contenente una storia inedita! Il protagonista, Eiji Matsuda, è finalmente riuscito a ottenere un appuntamento con l’adorata Emi, ma si trova a doverle promettere che il loro rapporto non sconfinerà oltre l’amore platonico. Dopo sei mesi, tuttavia, il ragazzo non riesce più a trattenersi, e in preda ad un violento desiderio perde il controllo. All’ultimo riesce a fermarsi, ma ciò che è accaduto sarà l’inizio di un lento e languido avvicinamento fisico tra i due, che li porterà fino al limite estremo... Dalle abili mani del maestro Katsura, già autore dei rinomati Videogirl Ai, I’s, Wingman, Zetman e molti altri, un attesissimo volume autoconclusivo che non può assolutamente mancare nella vostra collezione! Solo per un pubblico maturo, nelle migliori fumetterie! 
Opera realizzata da: Masakazu Katsura. 

Needless 11 

In un mondo devastato dalla Terza Guerra Mondiale si sono formati i Black Spot, aree contaminate dalle radiazioni e prontamente isolate dalle autorità. È qui che agiscono i mutanti che la gente ha soprannominato Needless, gli “Inutili”... Cruz, Disk e Mio, giunti a Black Market nel tentativo di recuperare altri materiali per riparare il corpo dell’Half, rimangono invischiati nell’ennesima battaglia contro la Simeon, che ha preso possesso della miniera locale. Lo scontro è durissimo e il comandante di Simeon, Hatfield, sembra davvero troppo forte. Ogni strategia escogitata viene smantellata, e per Cruz, Disk, Mio, Rin, BQ e Kana pare essere giunta l’ora del giudizio finale... A grandissima richiesta, tornano le avventure di Blade e compagni, che vi aspettano sulle pagine di Ghost! 
Opera realizzata da: Kami Imai. 

Oh, mia dea! 43 

Ritorna il capolavoro di Kosuke Fujishima per la gioia di tutti i suoi fan! La rivoluzione messa in atto da Hagall continua senza sosta, causando un’enorme confusione sulla Terra! Per cercare di ristabilire l’ordine e l’armonia, Keichi, Belldandy, Urd e Skuld sono entrati nel Mondo Demoniaco e questa volta dovranno affrontare una strana prova: giocarsi la chiave della porta che permetterà loro di proseguire... a suon di canzoni! Il loro avversario, infatti, è un grandissimo appassionato di karaoke, e non permetterà mai ai nostri di proseguire se prima non l’avranno battuto in una competizione canora all’ultima nota. Riusciranno Keichi e le splendide dee ad essere all’altezza dei migliori cantanti divini?! 
Opera realizzata da: Kosuke Fujishima.

Nessun commento: