domenica 4 marzo 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Inuyasha New Edition 29

Mentre Inu Yasha e compagni combattono contro il nuovo Naraku, che all’improvviso diserta il combattimento, Kikyo, all’esterno, vede Kagura portare lontano dal monte un misterioso fagotto. 
Poco dopo, Naraku appare davanti a Kikyo, deciso a eliminarla una volta per tutte... 
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi. 



Nodame Cantabile 19 

Tornata a casa esausta dopo l’esibizione, Nodame si butta sul letto, demoralizzata dal fatto che il suo amato senpai non si è fatto vedere. Al suo rientro, Chiaki si giustifica dicendo di non essere riuscito a raggiungere il teatro a causa di una serie di sfortunati eventi, che però l’ha portato a incontrare per caso il maestro Viera. Il giorno dopo, tuttavia, tocca a Chiaki restarci male per il comportamento di Nodame: quando la ragazza riceve due telefonate di seguito da parte di uomini misteriosi con i quali sembra essere molto in confidenza, la gelosia e l’insicurezza iniziano a farsi strada nel cuore del nostro aitante direttore d’orchestra! 
Opera realizzata da: Tomoko Ninomiya. 

One Piece Green Vol. Unico 

Dopo una lunga, lunghissima attesa, arrivano finalmente ben quattrocento pagine di succose ed esclusive informazioni per tutti i fan del pirata dal cappello di paglia!
Dopo il grande successo dei primi tre volumi (One Piece Red, One Piece Blue e One Piece Yellow), una nuova enciclopedia arricchirà la vostra conoscenza dell’epica serie creata da Eiichiro Oda, un vero e proprio forziere strabordante di notizie, approfondimenti e curiosità sulla saga di Rufy e della sua ciurma! 
Opera realizzata da: Eiichiro Oda. 


Psyren 13 

Mentre il gruppo dei W.I.S.E., arricchitosi di un nuovo membro e comandato da un sempre più forte Miroku Amagi, è pronto a scatenare il caos, Ageha, tornato nel mondo del futuro, incontra nuovamente i bambini di Elmore Wood e trascorre con loro qualche momento sereno. 
Nuovi guai, tuttavia, sono in agguato, e ben presto il ragazzo e i suoi compagni dovranno tornare sul campo di battaglia per affrontare il nemico in un nuovo, terribile scontro... 
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro. 

Shaman King Perfect Edition 17 

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo volume, mentre Ren torna in vita con un nuovo, straordinario potere, altri sottoposti di Hao attaccano la squadra degli Icemen per impossessarsi dei loro spiriti. Horo Horo corre in loro aiuto e combatte strenuamente nel tentativo di impedire che ciò accada. Lyserg, dal canto suo, ottiene da Marco il permesso di prendere il controllo dell’angelo Zelel e decide di incontrare Ryu, ma entrambi vengono attaccati da Peyote e Turbine... Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Nessun commento: