domenica 11 marzo 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 8 

Haruto è emozionato all'idea che, durante la gita scolastica a Tokyo, potrà incontrare Yuzuki, la ragazza di cui è innamorato e che non è riuscito a fermare. 
Già, Yuzuki è tornata nella capitale, e da quel momento Haruto non è più riuscito a incontrarla. Proprio il giorno in cui potrà rivederla, però, Nanami gli chiede di fingere di essere il suo ragazzo davanti a dei conoscenti. 
Seppur controvoglia, Haruto accetta e, senza saperlo, finisce per essere visto da Yuzuki mentre recita la parte del fidanzatino. 
Che sia l’ultimo, irrecuperabile istante della loro relazione? 
Opera realizzata da: Kouji Seo. 
Alice in Heartland: Love Fables - Toy Box Vol. Unico 

Julius, Blood Dupre, Peter, Nightmare, i gemelli… quanti ragazzi può avere Alice? E di chi s’innamorerà davvero? Una cosa è certa, nelle LOVE FABLES di Alice avrete modo di incontrare vecchi amici, ma anche di farvene di nuovi. Perché in fondo tutto può cambiare, e nel bizzarro paese delle meraviglie tutti possono essere sostituiti… A parte, ovviamente, la stessa Alice che di questo brillante e colorato carosello è il perno, e forse, la creatrice stessa. Dopo ALICE IN HEARTLAND ANNIVERSARY, GP Publishing è orgogliosa di dare inizio alla pubblicazione della serie di volumi speciali legati al weird universe di ALICE IN HEARTLAND e CRIMSON EMPIRE: volumi di grande formato completi di tutte le pagine a colori originali! 
Opera realizzata da: QuinRose, Mamenosuke Fujimaru. 

 Billy Bat 6 

Chi è l'impostore che si spaccia per Chuck Culkin e qual è il suo scopo?
E che fine ha fatto il vero Chuck? 
E nel mentre, che sta facendo Lee Harvey Oswald? Cosa accadrà quando Kevin riuscirà ad arrivare a lui? Chi è l’universitaria newyorkese capace di vedere Billy Bat? E che c’entra con Kevin e col misterioso rotolo? 
Domande che portano solo ad altri misteri, nello stile inconfondibile di Naoki Urasawa, spalleggiato in questo caso dal talento narrativo e labirintico di Takashi Nagasaki. Non c’è da dire nient’altro… dovete leggerlo! 
Opera realizzata da: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki, Naoki Urasawa. 



Chaos; Head - Blue Complex 2 

La città è nel caos! La “follia della New Generation” dilaga e Shibuya, il cuore pulsante di Tokyo, è sconvolto da crimini insensati e violenti. 
Sena, una misteriosa ragazza capace di materializzare una spada dal nulla, ne ha capito il motivo. 
Una strana organizzazione cerca di studiare il comportamento degli uomini suggestionati da onde cerebrali che stimolano attività paranormali. 
Ma sull’altare del Noah Project, Sena ha già perso la madre e una sorella, e ora che il Second Melt è stato realizzato, non le resta che dichiarare guerra agli uomini in nero. 
Opera realizzata da: 5pb, Nitro+, Nagako Sakaki. 

Countdown Seven Days 4 Ultimo 

Che fareste se per tornare in vita doveste salvare il mondo in soli 7 minuti? Mitamura e Hanasuke ce l’hanno messa tutta per risolvere il mistero della scomparsa degli spiriti custodi ma i loro sforzi non hanno portato ad alcun risultato… e ora il mondo dei vivi e il terribile Meslam, il regno delle anime condannate, si sono uniti nello spazio distorto. 
Riusciranno a fermare il folle piano di Karasuma e a ritornare sulla terra prima che si scateni l’apocalisse? 
Si conclude lo splendido manga di Karakara Kemuri, che dopo Replica, Takeru e Oguna ci regala un'altra miniserie da non perdere! 
Opera realizzata da: Kemuri Karakara. 

Crimson Empire 2 

Sheila, la ragazzina cresciuta come un’assassina e diventata per caso una cameriera, è nei guai… Se da un lato la sua lealtà è senza fine, e farebbe di tutto per il principe Edward, d’altro canto tra lei e Justin, il fratellastro del suo signore, sta nascendo qualcosa di strano e allo stesso tempo eccitante… La situazione è delicata, ma malgrado tutto i due sembrano avvicinarsi inevitabilmente. Il rancore che Justin nutre nei confronti di Edward sarà un muro invalicabile, o tra loro potrà scatenarsi la passione. Che strada prenderà il cuore di Sheila? Hazuki Futaba disegna il magico reame dell’Otome Game realizzato da QuinRose, e col suo stile ricercato ci trasporta in una commedia romantica ricca di azione e mistero. 
Opera realizzata da: QuinRose, Hazuki Futaba. 

Death Edge 1 Novità 

E se gli angeli, stufi di stare nella pace del paradiso, scendessero sulla terra decisi a seminare panico e follia solo per sfuggire alla noia che li attanaglia? Seppur incredibile, è proprio quello che sta succedendo. Gli umani, posseduti dalle creature celesti, perdono ogni freno inibitorio e cedono al desiderio di uccidere chiunque li ostacoli. Per fortuna c’è la Death Edge, una bizzarra organizzazione formata da uomini vestiti di nero che ha per fine ultimo quello di eliminare gli angeli capricciosi e difendere l’umanità dalla loro minaccia. 
Dall’autrice di Brave 10, Dark Road e Madness, un action manga a dir poco dissacrante! 
Opera realizzata da: Kairi Shimotsuki. 

Hakaiju 3 

Il cinema è assediato. Mostri, mostri e ancora altri mosti. Millepiedi giganteschi affamati di carne umana escono dalle pareti, dal soffitto, dal pavimento. La situazione è drammatica, il terrore è alle stelle. Akira, appena tornato dalla spedizione alla stazione, trova uno scenario a dir poco irreale. L'horror di Shingo Honda entra nel vivo, mentre la città sembra implodere sotto il peso dei giganteschi diplopodi che seminano paura e distruzione. Chi sarà l'eroe che salverà i pochi sopravvissuti? Un professore manesco, un nerd amante del cinema o uno studente ricco d'iniziativa Un indizio... no... vi toglieremmo la sorpresa!
Opera realizzata da: Shingo Honda. 

Kyokuto Kitan 1 Novità 

Cosa distingue il mondo degli uomini da quello degli incubi, in cui il sovrannaturale diventa reale e la realtà l’eco di un sogno lontano? Solo Kuki, lo strano medico errante capace di curare le malattie più misteriose, potrebbe dirlo, ma è troppo preso dalla sua ricerca, che lo porta a indagare sulla scomparsa del popolo della tartaruga e sull’avvento della marea che presto sommergerà il Giappone. Fra quartieri a luci rosse, piante antropogame e vittime sacrificali, inizia il viaggio alla scoperta delle leggende dell’estremo oriente. Tre volumi onirici magistralmente tratteggiati da Yu Kinutani, il disegnatore di Strange Days - The Apocalypse of Devilman, Amon (sì… proprio quelli scritti dal maestro Go Nagai) e Leviathan, per una miniserie adatta a tutti gli amanti del manga d’autore. 
Opera realizzata da: Mimi Natto, Yuu Kinutani. 

Lindbergh 1 Novità 

Knit è odiato da tutti. Visto che suo padre, in spregio alle leggi di Eldora, ha cercato di volare, tutti pensano che sia un farabutto. Ma Knit non ha nessuna colpa, se non quella di vivere sulle montagne, di avere come compagno Plamo, una strana lucertola troppo cresciuta, e di sognare di raggiungere il cielo. Ma quando un drago gigantesco atterra nella piazza principale della città, cavalcato da un demone capace di sconfiggere perfino i soldati del re, tutto cambia. Che sia l’inizio di una nuova avventura? E perché il demone, vedendo il piccolo Plamo, lo ha chiamato Lindbergh? Da Shogakukan, un fantasy poetico e splendidamente disegnato in cui Lodoss incontra Nausicaa! 
Opera realizzata da: Ahn Dongshik. 

MAR (Gp Kids) 15 Ultimo 

Il War Game è finito, l’armata d Scacchi è stata battuta… Ma la pace tanto agognata è ancora lontana dalle terre di Mär Heaven. Per questo Ginta e gli altri sopravvissuti si recano al castello volante di Lestava, dove Diana, la regina degli Scacchi, ha imprigionato la povera Snow. Per liberarla i nostri eroi faranno di tutto, visto che solo lei può opporsi alle malie della terribile sorella, che ormai ha infranto tutte le leggi del suo popolo. Ma altri misteri attendono nelle profondità del castello… L'ultima battaglia di Ginta metterà fine al sogno o scatenerà un incubo senza fine? Gustatevi il tanto atteso finale della saga del maestro Anzai! 
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai. 

No, grazie 1 

Che cosa succederebbe se una bella studentessa delle superiori, a causa dei debiti contratti dai suoi genitori, finisse per diventare la cameriera di una famiglia facoltosa? 
E se la famiglia in questione fosse composta solo da uomini, bizzarri quanto scontrosi? 
Scopritelo assieme alla divertente Homare Kitano nella splendida miniserie di Ai Morinaga, che dopo averci conquistato con CLUB PARADISO, torna in Italia con una commedia in un volume extra large di 350 pagine, ricca di equivoci e situazioni tanto spassose quanto paradossali! 
Opera realizzata da: Ai Morinaga. 

Number 2

Lo scontro tra Toneriko, l’ambizioso assassino che tenta la scalata alla classifica dell’associazione Thanatos, che raccoglie i migliori killer del mondo, e la letale Sakura si fa sempre più duro e letale! Chi riuscirà a prevalere sull’altro? Nel frattempo gli altri Number non restano certo con le mani in mano… gli intrighi all’interno della gilda per la conquista del primo posto in graduatoria, ora occupato dal potente Tekirai, sono sempre più spregiudicati e pericolosi. Tra combattimenti entusiasmanti e atmosfere catchy tipiche della casa editrice Mag Garden (Vassalord, Alice in Heartland), il manga di Kawori Tsubaki si conferma titolo da non perdere per tutti gli appassionati! 
Opera realizzata da: Kawori Tsubaki. 

Rental magica from Solomon 1 Novità 

Itsuki Iba è il nuovo presidente della “Astral, maghi a noleggio”, una strana azienda pronta a fornire servizi magici a chiunque ne abbia bisogno. Ma Itsuki è solo uno studente codardo, e vive questa nuova situazione, causata dalla prematura scomparsa del padre, come una vera e propria tragedia. Se ci mettete poi che il nostro protagonista non è neppure un mago… Be’, il quadro è completo. Anche se, a dirla tutta, anche in Itsuki c’è qualcosa di strano, qualcosa che, nascosto nel suo passato, si annida sotto la benda che gli copre l’occhio destro. Siete pronti a rivivere le avventure di RENTAL MAGICA in una nuovissima miniserie? Un nuovo, avvincente arco narrativo vi attende in fumetteria, col consueto mix di umorismo, magia e tanto divertimento! 
Opera realizzata da: Makoto Sanda, 2Gou Makoto.

Nessun commento: