domenica 25 marzo 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Devil & Love Song 7 

Meguro prende le distanze da Maria per evitarle di ricordarle il suo doloroso passato. Nel frattempo, Yusuke le confessa invece il suo amore per lei, e la abbraccia. E proprio questo suo gesto, sventuratamente, finisce proprio col rinverdire nella memoria della ragazza barlumi di quel triste passato da cui Meguro la voleva preservare. Anna, dal canto suo, rivela a Maria che il suo vero desiderio sarebbe quello di cantare; il senso totale di impotenza cui Maria si trova di fronte la lascia atterrita. Finché un giorno, all’improvviso, Anna lascia il Katria e sparisce dalla circolazione, lasciando dietro di sé solo una croce uguale a quella di Maria…
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori. 

Gung 26

Yul parte improvvisamente con Mi Ru per l’Africa, dove intende dedicarsi al volontariato, lasciando la casa reale nel caos dopo l’annuncio dato dal re. Il re stesso, a causa dello stress, viene costretto a un lungo periodo di riposo, e così Shin diventa reggente. A causa di questa nuova e inattesa incombenza, Shin non è più in grado di mantenere la promessa fatta a Ch’ae Kyong - andare a vivere assieme a lei - e i due finiscono con l’allontanarsi nuovamente. Nonostante la distanza e le avversità, né Shin né Chae dimenticano quel che provano l’un l’altra; quand’ecco un nuovo personaggio fa il suo ingresso nella vita di Ch’ae… 
Opera realizzata da: Park So Hee. 

Il mio demone guardiano 9 

Amane sta cominciando a prendere coscienza di ciò che prova per Hyoe, ma il suo futuro è già deciso: sposerà Hayato e succederà alla primogenitura dei Kamori. 
Persa fra queste elucubrazioni, a Kyoto si imbatte in un certo occultista...
Opera realizzata da: Mick Takeuchi. 




LineBarrels of Iron 11 

Clamoroso colpo di scena da parte dell’Agenzia Kato!
Il Mondo continua a essere in balia di Kato Hisataka, ma il giovane Hayase Koichi è determinato a combatterlo! 
Nuovi scenari incalzano ora i nostri giovani protagonisti!! 
Opera realizzata da: Eiichi Shimizu, Tomohiro Shimoguchi.

Nessun commento: