lunedì 4 aprile 2016

Beet the Vandel Buster, svelata la data della ripresa del manga

I dodici volumi usciti sono stati pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics.
Qualche mese fa vi abbiamo segnalato la notizia del ritorno dello shonen manga fantasy Beet the Vandel Buster, opera che gli stessi autori  di Dragon Quest – La Grande Avventura di Dai (lo sceneggiatore Riku Sanjo e il mangaka Kouji Inada) hanno pubblicato, lasciandola in sospeso, tra il 2002 e il 2006 per la rivista (da tempo chiusa, ormai) Monthly Shonen Jump della casa editrice Shueisha.
Ora la pagina Facebook Manga Net della Shueisha annuncia che, quasi dieci anni dopo l’ultimo capitolo uscito, Beet the Vandel Buster riprenderà la serializzazione con l’arco narrativo “Baron” all’interno del numero primaverile della rivista Jump SQ. Crown il prossimo 15 Aprile.
Shueisha, inoltre, prepara il ritorno della serie riproponendo i volumetti già usciti (12) in una nuova veste editoriale composta da quattro volumoni omnibus: i primi due sono usciti Mercoledì 30 Marzo, i volumi 3 e 4 saranno disponibili nelle librerie giapponesi rispettivamente il 6 e il 13 Aprile.
Tra i più o meno clamorosi ritorni dell’anno ricordiamo le prossime riprese di Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi su Shonen Jump di Shueisha e Berserk di Kentaro Miura su Young Animal di Hakusensha.

Fonte:

Nessun commento: