lunedì 11 aprile 2016

Si è concluso il manga Sword Art Online: Mother’s Rosario

In Italia le light novel originali e i manga derivati sono in corso di pubblicazione per J-POP Manga.
L’adattamento manga Sword Art Online: Mother’s Rosario di Tsubasa Hazuki è giunto a conclusione Sabato scorso all’interno del numero di Maggio della rivista Dengeki Bunko Magazine edita da ASCII Media Works (gruppo Kadokawa).
La serie adatta l’omonimo quarto arco narrativo (settimo volume) delle celebri light novel di Reki Kawahara & abec; è in corso dal 2014, il terzo e ultimo volumetto verrà pubblicato il 10 Giugno prossimo.
Mother’s Rosario si svolge qualche settimana dopo la battaglia di Kirito e Sinon contro Death Gun, raccontata nella saga (la terza) Phantom Bullet, quando qualcosa di strano è in atto nel VRMMORPG di nuova generazione ALfheim Online. Un misterioso spadaccino, Zekken, promette una Original Sword Skill a chiunque sia in grado di batterlo; Asuna accetta la sfida, ma quando sta per affrontarlo a sorpresa riceve l’invito a unirsi a una gilda esclusiva…
Nel nostro Paese è J-POP che pubblica le light novel originali e i manga derivati da Sword Art Online: al momento sono disponibili i primi due archi narrativi, Aincrad e Fairy Dance.

Fonte:

Nessun commento: