lunedì 18 aprile 2016

Termina Peace Maker di Ryoji Minagawa

La serie dell’autore di Spriggan e Arms è pubblicata in italiano da Edizioni Star Comics.
Il numero di Maggio della rivista seinen Ultra Jump edita dalla casa editrice Shueisha annuncia come Peace Maker di Ryoji Minagawa, celebre artista responsabile del lato grafico di opere quali Spriggan o Arms, terminerà la serializzazione all’interno del prossimo numero del mensile in vendita dal 19 Maggio.
In madrepatria la serie che strizza l’occhio al Far West debuttò quasi nove anni fa, il 19 Giugno del 2007, e conta attualmente sedici tankobon (circa tre milioni di copie di tiratura complessiva); il diciassettesimo e ultimo volumetto verrà pubblicato da Shueisha nel corso dell’Estate.
In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (11 volumi finora).
“Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore. Lungo la strada incontrerà una serie di personaggi pronti a sfidarlo a duello, e sarà proprio durante uno di questi che mostrerà la padronanza di una speciale tecnica che permette di esplodere i proiettili in rapidissima successione, grazie ad una particolare postura della mano sul cane della pistola.”

Fonte:

Nessun commento: