domenica 17 aprile 2016

Mars: il primo trailer del film live-action tratto dal manga di Fuyumi Soryo

Mars - Il sito web ufficiale del film live-action Mars, adattamento tratto dall'omonimo shojo manga di Fuyumi Soryo, ha cominciato a proporre in streaming il primo trailer della pellicola. Il video ci anticipa la continuazione della storia iniziata nella serie televisiva live-action che si concluderà con questo film come già precedentemente annunciato. Il titolo della pellicola sarà Mars ~Tada, Kimi wo Aishiteru! (se preferite la versione inglese diventa Mars ~But, I Love You~). Il sito ha anche annunciato che il 23 aprile rivelerà poster e volantini, mentre la data di release prevista per il film è quella del 18 giugno (in Giappone).
Il manga Mars di Fuyumi Soryio parla delle vicende di Kira e Rei, due studenti delle superiori. Kira è un'artista introversa, Rei un inguaribile playboy che cela uno spaventoso lato violento. I due cominciano un'amicizia destinata a diventare amore dopo che Rei vede un dipinto realizzato da Kira sul retro di una mappa che la ragazza aveva dato a Rei. Comunque sia, sia Kira che Rei nascondono un passato piuttosto turbolento e attraverso la loro relazione riescono a confrontarsi con i demoni del passato. E qui si inserisce Masao, uno studente che frequenta la stessa scuola di Kira e Rei e che è connesso col passato violento di Rei. Masao si insinua nelle vite di Kira e Rei e obbliga Rei a essere la persona che era un tempo.
La serie televisiva live-action di Mars ha come protagonisti Taisuke Fujigawa, membro dei Kis-My-Ft2 nel ruolo di Rei Kashino e Masataka Kubota in quello di Masao Kirishima. Il resto del cast è comporto da Marie Iitoyo (Kira Asō), Hirona Yamazaki (Harumi Sugihara), Yū Inaba (Tatsuya Kida), Gōki Maeda, Yuuka Suzuki, Kanako Tahara e Makoto Okunaka. Tutti questi attori torneranno anche nel cast del film live-action insieme con Haruka Fukuhara.
Saiji Yakumo e Koji Shintoku hanno diretto la serie televisiva, mentre il film verrà diretto dal solo Yakumo. La sceneggiatura è stata affidata a Tetsuya Oishi, le musiche a Taro Makido, mentre la colonna sonora della serie e del film è stata ovviamente affidata ai Kis-My-Ft2, "Gravity" il titolo. Per quanto riguarda il manga originale, invece, Mars è stato pubblicato dal 1996 al 2000 su Bessatsu Friend per un totale di 15 tankobon. Esiste inoltre un prequel, Mars Gaiden. In Italia Mars è stato pubblicato da Star Comics.




Fonte:

Nessun commento: