domenica 10 aprile 2016

Novità di questa settimana... Goen

Himitsu - The Top Secret 2  

Siamo nel 2050 e la Polizia utilizza una nuova tecnica per risolvere i casi di omicidio: si entra nei ricordi del cadavere in modo da scoprire chi è stato ad ammazzarlo. 
Il procedimento però è altamente rischioso per la sanità mentale della persona che viola il cervello del morto, dato che potrebbe portarlo alla follia. 
Da Reiko Shimizu, mangaka de La Principessa Splendente, un manga avvincente e pieno di mistero che ci farà compagnia per 12 numeri.
Opera realizzata da:  Reiko Shimizu 
 
Lacrime di spine    Vol. Unico
 
Siamo molto orgogliosi di presentare in Italia questa delicatissima storia di Rikachi. 
Come nella famosa Bella Addormentata nel Bosco, per una spina Aurora si addormentò, così il cuore di Maki è assopito fino a che non verrà una persona a risvegliarlo. 
E questa è forse una ragazza che rassomiglia molto al primo amore (non corrisposto) di Maki. 
 Rikachi ci propone una delicatissima e poetica storia autoconclusiva che farà sognare tutti anche grazie al suo tratto etereo.
Opera realizzata da:  Rikachi 
 
UQ Holder 1   Novità
 
Entra a far parte della scuderia GOEN il mitico Ken Akamatsu, autore di capolavori come Love Hina e Negima! con il suo ultimo lavoro UQ Holder! che, tra l’altro, è ambientato nello stesso universo di Negima!, dato che si svolge ottanta anni dopo la sua conclusione, in un futuro in cui l'esistenza della magia è divenuta di dominio pubblico. La storia vede protagonista il giovane Tota Konoe che sogna di raggiungere una torre alta fino al cielo visibile fin dal proprio villaggio. Con UQ Holder! Ken Akamatsu aumenta il tasso di violenza delle sue storie, seguiteci nel manga d’azione di fine 2015!
Opera realizzata da:  Ken Akamatsu

Nessun commento: