sabato 30 aprile 2016

Vampire Knight memories, annunciato il nuovo volume manga di Matsuri Hino

Il sequel dell’amato shojo manga debutterà a Giugno.
Come sappiamo il 10 Giugno prossimo sulla rivista LaLa DX della casa editrice Hakusensha verrà pubblicato il primo capitolo del sequel della più celebre opera di Matsuri Hino, Vampire Knight.
Le novità legate all’opera, tuttavia, non sembrerebbero destinate a esaurirsi così: il numero di Giugno del contenitore AneLaLa ha infatti reso noto che il 3 Giugno Hakusensha darà alle stampe il primo volume di un manga intitolato Vampire Knight memories, sempre opera della Hino.
L’albo viene presentato come un seguito della precedente, all’interno del quale troveremo anche un racconto con Kaname bambino e – segue spoiler per chi non avesse letto tutto l’originale – l’apparizione dei bambini di Yuki.
Poiché dopo la conclusione di Vampire Knight tra il 2013 e il 2015 la Hino ha pubblicato diversi capitoli extra dell’opera, non è chiaro se Vampire Knight memories raccoglierà quelle storie, capitoli della serie di prossima uscita, ulteriore nuovo materiale o una miscela di edito e inedito.
Sempre sullo stesso numero di AneLaLa è stato pubblicato il one-shot della Hino intitolato Mattete Darling!!! (Aspettami caro!!!), cui è stato concesso l’onore della copertina.
Vampire Knight è stato serializzato su LaLa dal 24 Dicembre 2004 al 24 Giugno 2013 e raccolto in 19 tankobon; un’edizione bunko in 10 volumi è stata pubblicata in Giappone tra il Giugno e l’Ottobre dello scorso anno.
In Italia è disponibile grazie a Planet Manga. Kazé, invece, ha pubblicato l’edizione home video delle due stagioni dell’anime.

Fonte:

Nessun commento: